1.     Mi trovi su: Homepage #4618298
    Indiana Jones 4, il video in Rete
    Le prime immagini dal set

    Via alle riprese di "Indiana Jones 4" che arriverà nelle sale Usa il 22 maggio 2008 e che vedrà sempre Harrison Ford nei panni del famoso archeologo. In Rete circola il video in cui si vedono Steven Spielberg e George Lucas, regista e produttore della pellicola, che brindano insieme alla troupe, sotto il sole del New Mexico. Sono le immagini del primo giorno di riprese del film.

    "Eccoci qua 18 anni dopo, niente è cambiato, siamo sempre uguali - esordisce Spielberg - volevo solo dire a tutti in bocca al lupo, cerchiamo di fare del nostro meglio". Nel filmato vediamo poi il regista al lavoro mentre prepara l'inquadratura per una scena con una camionetta militare e controlla il girato su un monitor. Alla fine, insieme al fido Lucas, lascia il set a bordo di una macchina d'epoca appena usata per un'altra sequenza. La pellicola ha nel cast: Jim Broadbent, Shia LaBeouf, Cate Blanchett, John Hurt e Ray Winstone.

    Qualche curiosità. "Indiana Jones 4", alcune settimane prima di debuttare nei cinema americani, arriverà con edizioni speciali di vari prodotti, hamburger, snack e giocattoli di vario tipo, dalle 'action figure' in scala ai mattoncini per le costruzioni. "La Lucasfilm, che produce il film, dopo aver incassato 1.5 miliardi e mezzo di dollari con i licensing per Star Wars, - scrive il Wall Street Journal - spera di capitalizzare sulla familiarità che gode Indiana Jones fra le varie generazioni".

    Il video

    tgcom.it

    -----------

    Grande Indy.....!!!! :approved:

    la saga di Indiana Jones è una delle mie preferite, assieme a Ritorno al futuro.... :clap:

  Indiana Jones 4, il video in Rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina