1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618304
    UFFICIALE: Fabio Capello esonerato dal Real Madrid

La notizia era nell'aria ma è ufficiale: la giunta direttiva del Real Madrid ha votato all'unanimità per l'esonero di Fabio Capello. Lo ha dichiarato in conferenza stampa Pedrag Mijatovic, aggiungendo che ancora non è certo il nome del nuovo tecnico, anche se è praticamente certo che sarà Bernd Schuster dal Getafe

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=64892
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4618305
    UFFICIALE: anche Franco Baldini lascia il Real Madrid
    28.06.2007 14.20 di Francesco Letizia articolo letto 4311 volte
    Anche Franco Baldini lascia il Real Madrid: lo ha annunciato il dg madrileno Pedrag Mijatovic. La decisione di non avvalersi più della collaborazione dell'ex dg giallorosso è "indipendente dall'esonero di Capello" secondo il dirigente serbo.

tuttomercatoweb.it

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4618306
    Originally posted by Vittore
    UFFICIALE: anche Franco Baldini lascia il Real Madrid
    28.06.2007 14.20 di Francesco Letizia articolo letto 4311 volte
    Anche Franco Baldini lascia il Real Madrid: lo ha annunciato il dg madrileno Pedrag Mijatovic. La decisione di non avvalersi più della collaborazione dell'ex dg giallorosso è "indipendente dall'esonero di Capello" secondo il dirigente serbo.

tuttomercatoweb.it

ipotizzare un Baldini al posto di Tardelli ?...
    con qualche delega per il mercato ?

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618307
    Originally posted by Vittore
    ipotizzare un Baldini al posto di Tardelli ?...
    con qualche delega per il mercato ?

:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618310
    Originally posted by Giovanni1982
    Baldini spero finisca a vendere patatine allo stadio. :cool:

:asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4618316
    Era l' unico che poteva far vincere quei poveracci spagnoli...
    Ora lo richiamerrano in ginocchio a dicembre, vedrete...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618317
    Getafe, via libera a Schuster

MADRID - Il presidente del Getafe Angel Torres ha dato oggi il suo benestare all'accordo tra Bernd Schuster e il Real Madrid. "Dico a Schuster che la porta e' aperta e che troveremo un accordo in due minuti. E' mio amico e non c'e' nessuna trappola per lui". Cosi' Torres ha dato per la prima volta il via libera all'ingaggio del tecnico tedesco da parte del Real Madrid che da tempo lo ha scelto come successore di Fabio Capello. Negli ultimi giorni il Getafe aveva piu' volte fatto trapelare disappunto e contrarieta' per la vicenda.

UFFICIALE: Fabio Capello esonerato dal Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina