1.     Mi trovi su: Homepage #4618318
    Il francese torna sull'eloquente dimostrazione polemica esibita contro lo Spezia.

«Un gesto da fuori di testa». Non usa mezze parole David Trezeguet per spiegare, in un'intervista alla Stampa, il segno della mano che fece in polemica con la Juventus: «Mi sembrava impossibile non riuscire a trovare un accordo con la società dopo sette anni stupendi. Non volevo offendere nessuno, tuttavia non sentivo più la stessa fiducia di prima. Mi chiedevo: perché la Juve non tenesse più a me, mentre la gente stava tutta dalla mia parte. Ma ormai il peggio è passato».

Infatti, pensa al futuro. Che ha coinciso con il rinnovo fino al 2011, ovvero una firma a vita. Ma non è stato facile arrivare a questo: «Ci sono stati momenti di tensione, mai di conflitto. Era giusto che pensassero a un dopo Trezeguet, ma io qui posso starci benissimo».

:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618319
    Scurdammece ' o passato simme e Rouen paisà.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4618325
    Originally posted by Giovanni1982
    Se leggete bene il labbiale dice "andateve a faxxxxo" :cool:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4618326
    Originally posted by Giovanni1982
    Se leggete bene il labbiale dice "andateve a faxxxxo" :cool:
    e' vero :cool: era rivolto a 4 INTERISTI CHE LO CONTESTAVANO:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Quindici e a casa? "Un gesto da fuori di testa". Se lo dice Trezegol...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina