1.     Mi trovi su: Homepage #4618334
    Il divin codino ha partecipato al ventesimo compleanno dell'Isokinetic Bologna.

Tutti vogliono Robi, tutti cercano Robi, tutti aspettano Robi. E lui arriva tra gli ultimi, come si conviene e si concede alle stelle sempre luminose anche dopo tanti anni di inattività, per la festa dei 20 anni dell'Isokinetic, il centro di riabilitazione adiacente ai campi di Casteldebole, la sede del Bologna calcio, che ha guarito tanti campioni e che nel 2002, alla vigilia del Mondiale nippocoreano, rimise in campo Baggio 77 giorni dopo un difficile intervento al crociato.

Il calcio non m'interessa, non lo seguo, faccio altre cose — dice subito mettendo le mani avanti —. Mi occupo della mia famiglia e della caccia, l'unico sport che pratico adesso. Da quando ho smesso col pallone, non ho più giocato nemmeno le partitelle con gli amici. Potrei dare due calci ma ho paura di rifarmi male, mi limito a qualche palleggio coi figli, il pallone non mi manca.

Sono venuto per salutare le persone che mi hanno aiutato a recuperare da un brutto infortunio. A Bologna torno sempre volentieri, so che il club rossoblù è finito in serie B e mi dispiace. E' vero, ho ricevuto proposte per rimanere nel mondo del calcio con diversi ruoli, al momento non ci penso proprio, sto bene così, ma in futuro non escludo di prendere in considerazione l'ipotesi di rientrare. Chissà...». Baggio s'infila nell'Audi A7 familiare per tornare a casa, veloce e discreto, mentre la festa va avanti.

:approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4618345

Baggio: "Torno nel calcio? Chissà..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina