1.     Mi trovi su: Homepage #4618415
    Milano, 28 giugno - La finale della Coppa Italia - Tim Cup 2007/2008 sara` in gara unica.
    Ad annunciare la novita` Antonio Matarrese, che nella conferenza stampa immediatamente successiva al Consiglio di Lega ha anche precisato: `La finale in partita unica e` una cosa che mi auspicavo dal 1982, finalmente ci siamo riusciti. Dove? Ci piacerebbe che fosse il Presidente della Repubblica a consegnare il trofeo alla formazione vincitrice`. Dunque Roma in pole position.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4618416
    Serie A: si inizia il 26/8, chiusura il 18 maggio

Milano, 28 giugno - La prossima stagione di serie A comincera` il 26 agosto per concludersi il 18 maggio. Ad annunciarlo Antonio Matarrese, presidente della Lega Calcio, che al termine del Consiglio di oggi precisa: `Ho avuto mandato di spedire alla Federazione la richiesta ufficiale che il campionato inizi il 26 agosto. Il presidente Giancarlo Abete era consapevole della volonta` politica del Consiglio`.

Matarrese ha anche precisato che la serie B avra` inizio, invece, il 25 agosto.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618418
    io farei anche che lo stadio designato per la finale sia della squadra vincente dell'anno precedente:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4618419
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 28 giugno - La finale della Coppa Italia - Tim Cup 2007/2008 sara` in gara unica.
    Ad annunciare la novita` Antonio Matarrese, che nella conferenza stampa immediatamente successiva al Consiglio di Lega ha anche precisato: `La finale in partita unica e` una cosa che mi auspicavo dal 1982, finalmente ci siamo riusciti. Dove? Ci piacerebbe che fosse il Presidente della Repubblica a consegnare il trofeo alla formazione vincitrice`. Dunque Roma in pole position.

Per la serie "l'inizio era ottimo, poi la discussione è continuata...". :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4618420
    Supercoppa, Inter-Roma il 19 agosto a Milano

MILANO - Sara' Milano la sede della prossima finale di Supercoppa Italiana. La Lega ha dunque stabilito che sara' lo stadio Giuseppe Meazza a ospitare la sfida tra l'Inter, campione d`Italia, e la Roma, detentrice della Coppa Italia. Il match e' in programma per domenica 19 agosto, con orario ancora da stabilire.

Coppa Italia: la finale in gara unica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina