1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618483
    Come segnalato da molti nostri lettori sono risultate inconcepibili le pesanti critiche sul Napoli e i luoghi comuni sulla città di Napoli nel servizio odierno (di Giampaolo Gherarducci) di Studio Sport incentrato sul mercato del Napoli. Più che le critiche all'operato di Marino (ricordiamo che da un momento all'altro potrebbe arrivare l'ufficialità di Hamsik e Bianchi, e ricordiamo anche che il mercato apre ufficialmente a luglio) quello che ha destato delusione nei supporters partenopei è il parallelo delle critiche con problemi che affliggono la nostra città come la spazzatura (tirata in ballo mentre semplicemente si parlava del rifiuto di De Laurentiis all'ipotesi Cassano) o sulla superstizione tipica dei napoletani con fantomatiche statuette sanguinanti (mentre in questo caso si constatava nel servizio semplicemente che Calaiò e Sosa come coppia d'attacco non possono portare una squadra in Europa).

Servirebbe rispetto per i problemi di una città, qualunque essa sia, ma anche per la sua cultura e la sua storia. Il tutto ancora più grave se si parla soltanto di calcio in un telegiornale sportivo.

Ecco il video con le immagini del servizio

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=20881

L'ho visto in diretta e sinceramente mi ha dato un po'fastidio.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618485
    Originally posted by Franky Crown
    SIIIII!!!SONO CON VOI!!!

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618486
    quando mai a mediaset fanno una buona informazione:muhehe:

cmq fa tutto il tipo e poi chill è o primme ca guard na marunnell ngomp a torr:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618487
    Originally posted by marcomix
    cmq fa tutto il tipo e poi chill è o primme ca guard na marunnell ngomp a torr:asd: :asd:

Uè uè.:asd: :asd: :asd:

Speriamo che siano stati spesi bene sti dindini.:ninja: :help:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618488
    Ha dipinto il tutto come se fosse na tragedia....Gherardu' ne riparliamo a fine mercato! :muhehe:

E intanto beccat' stu Hamsikkkkkkkkk :prr: :prr:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618489
    la battuta sulla munnezza...vabbe si riferiva a cassano anche se è di poco gusto...ma quella + fastidiosa è 2 per gente che crede alle madonnine sanguinanti nn è difficile fargli credere di arrivare in uefa con sosa e calaiò" beh questa è a dir poco squallida:

1) perchè si fa una generalizzazione del tifoso napoletano

2) nn sono cattolico ma è offensivo per tutti coloro che credono a ste cose e nn sono solo napoletani

3) nn do assolutamente il permesso ad un gherarducci qualsiasi di mettersi a giudicare i tifosi napoletani su una tv che purtroppo è nazionale

4) che si vada gentilmente a fare una purga visto che la sua acidità nel esporre i fatti nn è propria di un commentatore imparziale:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618491
    Già non avevo intenzione di rifare l'abbonamento a mediaset premium perchè un caro amico qui vicino (e il mio futuro cognato) hanno sky ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Gherardù : l'hai fatta fuori dal vasino.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618492
    Originally posted by Giovanni1982
    Smettetela di venire in serie A a rubare il posto alle squadre del nord. :cool:

Gli incassi che la Juve farà con noi non li avrebbe fatti neanche giocando 6 volte con Ascoli,Messina e Chievo.:cool:
  9. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4618493
    altro articolo sull'argomento. Notare una cosa che mi era sfuggita. Il bastarxo di Gherarducci ha chiamato Lacrimini, il giocatore rientrato a Napoli, spostando l'accento sulla prima i in modo da ottenere Lacrìmini=La Crimini . Bisogna essere proprio sfigati per manipolare così squallidamente certe notizie. Spero che Gherarducci sia solo un povero scemo che per servilismo aziendale ha letto il servizio scritto da qualcun altro.Perchè qui c'è tutta la cazzimma degna del peggior Pistocchi:nah:

Studio Sport offende il Napoli ed i napoletani
    28.06.2007 20.42 di Alessio Calfapietra articolo letto 6801 volte
    L'edizione odierna di Studio Sport ha ospitato un servizio che definire infelice è riduttivo. Giampaolo Gherarducci ha voluto descrivere a suo modo il presunto immobilismo del Napoli sul mercato, ma l'ha fatto con dei paragoni e delle metafore assolutamente offensive. Si parte con un attacco gratuito a Cassano, obiettivo azzurro secondo alcuni, accostato senza troppi giri di parole a dei rifiuti urbani: "Accumulare avanzi in una città che fa parecchia fatica a smaltire i suoi non sembrava una grande idea". Si prosegue con un luogo comune becero ed infamante che nelle intenzioni dell'inviato dovrebbe fotografare la situazione tecnica della squadra: "Mal che vada a chi crede che una statuina ogni tanto possa mai sanguinare gli si può dire che Calaiò e Sosa valgono Ronaldo e Inzaghi". Gherarducci evidenzia una doppia ingnoranza che per fortuna non irrita quanto l'atteggiamento tenuto verso una città ed una squadra: la madonnina sanguinante non risiede a Napoli, bensì a Civitavecchia, e non si capisce per quale regola fonetica il semplicissimo cognome di Lacrimini divenga nella sua pronuncia "Lacrìmini".
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618494
    io una mail di protesta la farò sicuramente, ma spero che qualcuno organizzi una bella lettera aperta da firmare in cui tutti si impegnano a napoli a nn sottoscrivere nessun accordo economico con mediaset premium per la prossima stagione

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618495
    Sono curioso di vedere se dedicheranno 30 secondi a questa faccenda nell'edizione notturna di Studio Sport...
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618496
    Originally posted by Pezzotto
    Sono curioso di vedere se dedicheranno 30 secondi a questa faccenda nell'edizione notturna di Studio Sport...

servirebbe, ma soltanto per salvare la faccia...un bel articolo in cui si chiede scusa al napoli a cassano e, a questo punto, a civitavecchia:asd: , per un articolo mal riuscito.

pretenderei di vedere "Gretinuccio", nn so se l'accento è giusto, genoflesso per una settimana in diretta tv, ma forse è meglio di no....aumenterebbe gli ascolti del canale :mad:

13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618497
    purtroppo ho trovato solo la mail di italia 1, chiunque abbia una mail di studio sport me la dica ri-invierò la mia protesta anche lì:

Mi stupisco che in una tv nazionale siamo ancora costretti a sopportare la presenza di commentatori sportivi con una etica del lavoro molto scarsa. Il servizio andato in Onda sul Napoli durate Studio Sport era solo un accumolo di offese senza un filo logico ed una indagine accurata dell'oggetto in questione.
    non solo è stato offensivo nei confronti di Cassano, che se fossi in lui una denuncia la farei,ma è stato offensivo sia nei confronti dei tifosi napoletani sia dei credenti di civitavecchia, tra l'altro vorrei ricordare a Gherarducci che la madonnina in questione si trova là. Napoli come città può avere tutti i problemi che vuole ma la cronaca lasciamola alle diverse testate giornalistiche, mentre quelle dedicate allo sport che parlino semplicemente di quello. Inoltre ho trovato proprio di cattivo gusto il gioco di parole sul giocatore Lacrimini.
    Purtroppo questo servizio costringerà me, e spero molti altri, ad evitare l'anno prossimo di rinnovare il pacchetto calcio-napoli su mediaset premium, cercando altri operatori, visto che per me sarà intollerabile pagare chi mi offende ed offende la mia città.

P.S. invito Globo, Pezzotto e chiunque ritiene giusto farlo ad inviare una mail di protesta:cool:

I lettori di Tutto Napoli contro il servizio di Studio Sport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina