1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618586
    Clio Napolitano investita

(ANSA) - ROMA, 28 GIU - Clio Napolitano, moglie del presidente della Repubblica, e' stata investita da un'auto davanti al Quirinale. Lo si apprende dai vigili urbani. Ad investire la first lady e' stata una Fiat Panda con due persone anziane a bordo. Clio Napolitano e' stata trasferita al Policlinico del Celio con un'ambulanza. Secondo quanto si apprende le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. I medici le avrebbero riscontrato una contusione alla spalla ed un'altra ad una gamba.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2007-06-28_12890810.html

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618589
    Originally posted by Giovanni1982
    Ho dovuto rileggere 4 volte il titolo sul corriere perche' non capivo chi era stato investito da una Clio . :asd:

Poi ho pensato ad un modello Clio, ma non avevo capito chi aveva investito. :asd:

:lol: :lol: :lol:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618590
    Originally posted by Franky Crown
    si in effetti na panda che investe na clio..:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618591
    Originally posted by Giovanni1982
    Ho dovuto rileggere 4 volte il titolo sul corriere perche' non capivo chi era stato investito da una Clio . :asd:

Poi ho pensato ad un modello Clio, ma non avevo capito chi aveva investito. :asd:
    :asd: :asd: :asd: :asd:

Clio Napolitano investita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina