1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618599
    SALVE SONO UN TIFOSO MILANISTA,E SCRIVO X ANNUNCIARVI KE HO PARLATO CN UN AMIKO GIORNALISTA AMIKO DI CARLO ANCELLOTTI (INFATTI ANKE LUI E DI REGGIO EMILIA)E MI HA DETTO KE CARLO GLI HA CONFIDATO KE IL MILAN IL 4 LUGLIO(X MOTIVI BUROCRATICI) ANNUNCERA 2 COLPI DI MERCATO E SONO (FIDATEVI) ROBINHO DAL REAL PER LA CIFRA DI 23,5 MILIONI DI EURO PIU OLIVERA, E ALEX DEL PSV A CUI ANDRANNO 11 MILIONI PIU BROCCHI,ED E MOLTO VICINA ALL'INGAGGIO DI SIMPLICIO DA PALERMO.VALENTINO (BOLOGNA)

:asd: :asd: :asd: sicuro:asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618605
    credo che la Juve non troverà nessuna difficoltà a vincere il prossimo campionato(Guidi Rossi permettendo). L'Inter sta comprando a casaccio, senza alcun criterio logico come ormai le capita da quando c'è Moratti. Il Milan non mi pare granchè, soprattutto in difesa e paperone Dida puo'sempre farci sognare. Tralasciando Roma e Fiorentina, squadre discrete, ma non competitive ai massimi livelli, non dovrebbero esserci problemi per Mr. Ranieri&company. Tutti d'accordo spero.

:asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618606
    Originally posted by massituo
    Da Ronaldinho ad Eto'o per poi passare a Drogba e Sheva, poi venne Suazo ed ora Cassano. Nervoso per la situazione il buon Galliani è sceso a comprare le sigarette...ma ha trovato chiuso.

per me finisce che il vero acquisto sarà Oliveira...titolare e farà 20 gol:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618607
    Da Ronaldinho ad Eto'o per poi passare a Drogba e Sheva, poi venne Suazo ed ora Cassano. Nervoso per la situazione il buon Galliani è sceso a comprare le sigarette...ma ha trovato chiuso.

:lol: :lol: :lol:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4618609
    credo che la Juve non troverà nessuna difficoltà a vincere il prossimo campionato(Guidi Rossi permettendo). L'Inter sta comprando a casaccio, senza alcun criterio logico come ormai le capita da quando c'è Moratti. Il Milan non mi pare granchè, soprattutto in difesa e paperone Dida puo'sempre farci sognare. Tralasciando Roma e Fiorentina, squadre discrete, ma non competitive ai massimi livelli, non dovrebbero esserci problemi per Mr. Ranieri&company. Tutti d'accordo spero.

Mica tanto, il fatto che l'inter "compri a casaccio" come dici cmq stona dal momento che non vendono nessuno.... buchi nel bilancio a parte con l'arrivo di suazo e la probabile partenza di recoba ne escono cmq rinforzati.
    Il milan avrebbe bisogno solo di ringiovanire la difesa, ma tanto sono in parecchi dietro...
    fiorentina e roma indebolite ma resteranno sempre la, juve già competitiva ? tanti, troppi cambi rispetto al passato,vediamo cosa dirà il campo... (secondo me saranno da uefa con lazio e palermo)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4618610
    SALVE SONO UN TIFOSO MILANISTA,E SCRIVO X ANNUNCIARVI KE HO PARLATO CN UN AMIKO GIORNALISTA AMIKO DI CARLO ANCELLOTTI (INFATTI ANKE LUI E DI REGGIO EMILIA)E MI HA DETTO KE CARLO GLI HA CONFIDATO KE IL MILAN IL 4 LUGLIO(X MOTIVI BUROCRATICI) ANNUNCERA 2 COLPI DI MERCATO E SONO (FIDATEVI) ROBINHO DAL REAL PER LA CIFRA DI 23,5 MILIONI DI EURO PIU OLIVERA, E ALEX DEL PSV A CUI ANDRANNO 11 MILIONI PIU BROCCHI,ED E MOLTO VICINA ALL'INGAGGIO DI SIMPLICIO DA PALERMO.VALENTINO (BOLOGNA)

SIMPLICIO NON SI TOKKA DA PALERMO!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4618611

Aldilà degli acquisti, le contropartite in cambio sono favolose (si fa per dire)....

magari faranno uno scambio alla pari Ronaldinho-Ba ! :asd:

Nostradamus?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina