1.     Mi trovi su: Homepage #4618622
    E scaricateli da lì. Preferisco fare un lavoro a modo mio. Allora quelli che scrivono le soluzioni perdono tempo e "si complicano la vita"? Bene, adoro complicarmi la vita. Comunque oh, hai giusto quattro post, fai un'uscita un po' più cortese, se ti è possibile.
    Inoltre, prima di parlare, informati. Per ogni livello, ci sono TUTTI i punti di salvataggio, non uno. Grazie del tuo interesse, ma ne faccio a meno.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4618623
    Siamo tutti liberi di fare delle scelte .

C'è chi sceglie di fare tutto da solo .
    Chi invece scarica dei savegame per superare dei punti ostici .
    Chi ha piacere di aiutare gli altri .
    Chi chiede aiuto attraverso l'invio di savegame personali .
    Chi segnale siti e download .

Va bene tutto . Tutte le iniziative vanno bene.

Insomma questi sono i forum di Tomb raider .
    Forum nei quali trasuda la voglia di dare un qualsiasi contributo
    senza per questo ottenere riconoscimenti particolari.

Ringraziamo chiunque si sta adoperando per rendere la vita del giocatore
    di livelli TR più agevole e chi da informazioni per rendere più completo l'argomento
    proposto. :laraciao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618624
    Bel lavoro Bibo :approved: comodi, testati, semplici da reperire, immediatamente disponibili per chi chiede aiuti e utilizza il forum, in italiano, e senza il bisogno di cercarli altrove :rolleyes:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4618628
    Originally posted by beautifully_undone
    E scaricateli da lì. Preferisco fare un lavoro a modo mio. Allora quelli che scrivono le soluzioni perdono tempo e "si complicano la vita"? Bene, adoro complicarmi la vita. Comunque oh, hai giusto quattro post, fai un'uscita un po' più cortese, se ti è possibile.
    Inoltre, prima di parlare, informati. Per ogni livello, ci sono TUTTI i punti di salvataggio, non uno. Grazie del tuo interesse, ma ne faccio a meno.

Guarda che il mio post non aveva minimamente un tono denigratorio nei tuoi confronti....siccome avevi scritto nel primo che era un lavoraccio pensavo fosse cosa gradita sapere che c'erano già tutti i salvataggi per risparmiarti il lavoro, ma se tu vuoi farlo tanto di cappello, credo che attaccare le persone senza nemmeno cercare di capire il senso degli interventi sia scortese non quello che ho scritto, poi non sta a me giudicare, voleva solo essere un aiuto al tuo lavoro tutto qui, ma vedo che non apprezzi quindi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4618629
    Originally posted by Roberto-web
    Siamo tutti liberi di fare delle scelte .

C'è chi sceglie di fare tutto da solo .
    Chi invece scarica dei savegame per superare dei punti ostici .
    Chi ha piacere di aiutare gli altri .
    Chi chiede aiuto attraverso l'invio di savegame personali .
    Chi segnale siti e download .

Va bene tutto . Tutte le iniziative vanno bene.

Insomma questi sono i forum di Tomb raider .
    Forum nei quali trasuda la voglia di dare un qualsiasi contributo
    senza per questo ottenere riconoscimenti particolari.

Ringraziamo chiunque si sta adoperando per rendere la vita del giocatore
    di livelli TR più agevole e chi da informazioni per rendere più completo l'argomento
    proposto. :laraciao:
    [/QUOTE]

Ma si... difendiamo pure l'agressività e la prepotenza.
    Ti invito Roberto a leggere il topic Battere facile i nemici e a vedere DA CHI partono certe provocazioni.
    Ritengo quel topic molto utile a chi preferisce un gioco sul genere esplorativo piuttosto che di combattimento.
    Ho fatto quanto potevo per incrementarlo e al contrario beautifully a contribuito a farlo dimenticare animando una provocazione-discussione sui gusti personali assolutamente off-topic
    Certo che di gentilezza e tolleranza il beautifully_undone non ne ha da insegnare a nessuno.
    Basta che qualcuno lo contraddica esprimendo gusti e ragioni diverse dalle sue, che si impenna come un T-Rex sotto adrenalina dodge. :D
    Forse l' ho offeso perchè ho detto che non mi piace smanettare con il joypad e non lo ritengo divertente ?
    Forse l'ho offeso perchè ho ritenuto la 3a o la 4a terrazza della grande piramide una fase troppo impegnativa e frustrante al punto di farmi venire la voglia di buttare il gioco dalla finestra ?

Quello che dici, Roberto è giustissimo ma certe risposte, a chi semplicemente ha spiegato le ragioni delle sue preferenze, vanno moderate.
    Se poi alla fine il beautifully riceve qualche parolaccia...bè, se le cerca e se le merita !

A proposito beautifully, se non hai capito dov'era la tua incoerenza, posso provare a spiegartelo più chiaramente:
    [QUOTE]Originally posted by beautifully_undone
    Inutile dire che il divertimento scende sotto ai piedi, se si aggirano i combattimenti...

Inutile dire che se si usano i savegame, il divertimento scende sotto terra ! :D
    Se ancora non ci vedi nulla di incoerente e contradditorio nella tua affermazione e nel tuo offrire i savegame del gioco...bè ci rinuncio. Quelli che tu vedi come specchi su cui mi arrampico, per me sono basi ben consolidate dall'evidenza.

Ciao (...e non volermene...la mia è certo una critica, ma vorrebbe essere costruttiva, per te e per tutti. Apprezzo il lavoro che stai facendo in questo forum e anche molte risposte che dai agli utenti, ma ritengo comunque che dovresti impegnarti un pò di più ed evitare certi interventi inutili e provocatori).

Tutti I Salvataggi Di Anniversary!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina