1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618705
    Il patron nerazzurro parla della campagna rafforzamento dei bianconeri.

E' un Massimo Moratti che non vede l'ora di ripartire, quello che parla della sua avversaria di sempre, la Juventus. La squadra bianconera, tornata in serie A dopo un anno di purgatorio, sarà l'avversaria più pericolosa della sua Inter nella prossima corsa scudetto.

"Per me la Juventus è l'avversaria da battere - è scritto sulla prima pagina odierna di Tuttosport - A Torino stanno costruendo una grande squadra, questo sarà un grande stimolo per noi.

Trezeguet? Tenere l'attaccante francese è stato un gran colpo, a me è sempre piaciuto molto. Nessuna concorrenza per Camoranesi".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618712
    infatti anche io mi sto ponendo la stessa domanda che da giorni si pone tuttosport:

chi vincerà il pallone d'oro: Buomsong, legrottaglie, buffon o del piero??:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4618715
    Originally posted by Popov
    Cmq la juve secondo me sta facendo un ottima campagna acquisti e sarà la favorita per il campionato, contando che nn ha nemmeno le coppe da fare. :approved: :approved:

Anke sekondo me la Biuve è la favorita per il sekondo posto.

La Roma sarebbe la più forte....ma ha gli uomini kontati....e la più forte non è.

Il Bilan non esiste.

Per il primo posto non vorrei fare pronostiki:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618716
    Originally posted by SUPERPADREPIO

sicuramente voi:cool:

:muhehe: :muhehe:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618717
    Originally posted by Franky Crown
    moratti drogato sparacaxxate menagramo!:cool:
    tiè, corvaccio maledetto!:sbam:
    ma perchè tutti questi insulti! :cool:

ha fatto i complimenti per gli acquisti fatti......mica gli si puo' dar torto......mancano solo un paio di difensori buoni!

se parla male è stxxxzo e deve guardare alle sue malefatte! Se fa i complimenti è un gufo! allora prendetevela con i giornalisti di Tuttosport che gli vanno a fare queste domande! :dunno:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4618718
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Anke sekondo me la Biuve è la favorita per il sekondo posto.

La Roma sarebbe la più forte....ma ha gli uomini kontati....e la più forte non è.

Il Bilan non esiste.

Vedo bene il Catania:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Moratti vede Juve: "Sono gli avversari da battere"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina