1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4618728
    PRANDELLI, Sfido le grandi con la baby Fiorentina

Fonte: Gazzetta dello Sport

"Corvino sta lavorando benissimo, sta programmando il futuro, Under 18 Under 19. La società comunque è sempre vigile sul mercato, non è finita". Cesare Prandelli inizia così la sua intervista su La Gazzetta Dello Sport e prosegue parlando del futuro viola. "E' stimolante pensare di allenare una squadra così giovane, L'importante sarà giocare un buon calcio, non importa se perderemo una o due posizioni in classifica, vogliamo toglierci altre soddisfazioni e darne ai nostri tifosi. Poi tra 2-3 anni ne riparleremo... Noi contro le grandi? Siamo pronti a competere per le prime posizioni ma alla Fiorentina non piacciono i proclami. Palladino e Nocerino? Sono incedibili ma farebbero al caso nostro. Quagliarella? Resterà all'Udinese, ma è un giocatore che mi piace. Pazzini e Bojinov? Condivido la richiesta della società, crediamo nei giocatori e deve essere altrettanto, mi aspettino che rinnovino come hna fatto ieri Donadel. Sostituire Toni? L'unico modo era dare fiducia a Pazzini che all'Europeo ha fatto bene ed ha raccolto molto meno di quanto meritasse. Lo schema viola? Cambierà anche per lui, sarà un'evoluzione del gioco di due anni fa".

:love:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618730
    Originally posted by Giovanni1982
    brrrrr :cool:

Brancamenta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618734
    Originally posted by Giovanni1982
    Lo farei ma mi sto gia' cacando sotto per la baby Fiorentina. :cool:

Pensa se la Fiore acquistasse Pozzi.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618735
    Prandelli: «Questa squadra mi stimola. Palladino e Nocerino? Sarebbero adatti»

L'allenatore viola si sta riposando dopo le fatiche stagionali.

Prandelli, niente calcio, si sta disintossicando?

«Esatto, ho visto solo qualche partita dell'Under 21. Lo ammetto: neppure tutte».

Ora l'Under 21 la sta rifacendo la Fiorentina. Sono arrivati Lupoli (20 anni), Vanden Borre (19), Hable (18). Difficile allenare una squadra così giovane?
    «No, è stimolante. Basta comunicare a tutti un messaggio corretto».

Quale?
    «Non mi preoccupo se quest'anno perderemo una o due posizioni in classifica. Sarà fondamentale giocare un buon calcio, toglierci altre soddisfazioni e soprattutto darne ai nostri tifosi. Questo fa parte del progetto Fiorentina. Tra 2 o 3 anni ne riparleremo...».

Pronti per lanciare la sfida alle grandi?
    «Pronti a competere per le prime posizioni, ma sarà fondamentale continuare tutti a lavorare come già abbiamo fatto. Alla Fiorentina non ci piacciono i proclami».

Non guarda le partita in tv, ma parlerà con il d.s. Corvino?
    «Certo».

Le ha detto di Palladino e Nocerino?
    «Le rispondo così: alla Fiorentina piacciono tutti giocatori che hanno qualità e credono nel nostro progetto. Credo che Palladino e Nocerino abbiano questo spirito».

La Fiorentina sarebbe pronta a investire altri 15 milioni?
    «So che la Juve li ha dichiarati incedibili».

Per ora. E con loro sarebbe davvero un'Under 21 in maglia viola...
    «Non è questione d'età, ma di mentalità. Sono giovani, ma cresceranno».

Come si poteva sostituire Toni?
    «Rinnovando la fiducia a Pazzini, non c'era altro modo. Era impensabile seguire un'altra strada».
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618740
    Originally posted by TonyManero
    La ritengo una offesa personale.
    Con te ho chiuso.
    Ammazzati :cool:

Fate pace.:volemose:

PRANDELLI, Sfido le grandi con la baby Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina