1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4618789
    Qualcosa forse torna a bollire in pentola in casa Led Zeppelin. Stavolta, pur trattandosi sempre di indiscrezioni (dalle quali però spesso poi nascono le notizie ufficiali), qualche particolare in più farebbe supporre che i tre superstiti della gloriosa formazione rock abbiano effettivamente in mente un progetto. Si tratterebbe di un concerto una tantum per onorare la memoria del loro ex boss, il defunto discografico Ahmet Ertegun; lo show sarebbe in preparazione a Londra, con i tre membri della line-up originale (Robert Plant, Jimmy Page, John Paul Jones) accompagnati alla batteria da Jason Bonham, figlio dello scomparso John. Sempre secondo indiscrezioni, i tre, dopo aver parlato del concerto in memoriam, avrebbero discusso della possibilità di imbarcarsi in un tour vero e proprio nel corso del 2008.

fonte: www.rockol.it

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4618790
    Ho letto proprio ieri la notizia su "Il Messaggero"... se tornano e suonano in Italia, in qualunque posto, da Agrigento a Bolzano... io vadoooooo!! :rulez:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4618791
    Originally posted by whatever81
    Ho letto proprio ieri la notizia su "Il Messaggero"... se tornano e suonano in Italia, in qualunque posto, da Agrigento a Bolzano... io vadoooooo!! :rulez:
    non hai scritto "a qualunque costo" :rulez: :rulez:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4618795
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    era proprio necessario?? :rolleyes:
    quando tornano insieme grandi gruppi del genere sono d'accordo solo nel caso facessero tour, non nuovi CD(come nel caso dei Queen):)

Quando vai a sentire gente come Gilmour, Deep Purple, Waters, Police, Rolling Stones, David Bowie, con storie differenti ma che hanno scritto la storia del rock quando sei li a vederli dici ":eek: "e basta, non "era proprio necessario???":D

Allora ti dico Smashing Pumpkins e Rage Against The Machine...era proprio necessario?:P :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4618799
    Originally posted by Torre878
    Qualcosa forse torna a bollire in pentola in casa Led Zeppelin. Stavolta, pur trattandosi sempre di indiscrezioni (dalle quali però spesso poi nascono le notizie ufficiali), qualche particolare in più farebbe supporre che i tre superstiti della gloriosa formazione rock abbiano effettivamente in mente un progetto. Si tratterebbe di un concerto una tantum per onorare la memoria del loro ex boss, il defunto discografico Ahmet Ertegun; lo show sarebbe in preparazione a Londra, con i tre membri della line-up originale (Robert Plant, Jimmy Page, John Paul Jones) accompagnati alla batteria da Jason Bonham, figlio dello scomparso John. Sempre secondo indiscrezioni, i tre, dopo aver parlato del concerto in memoriam, avrebbero discusso della possibilità di imbarcarsi in un tour vero e proprio nel corso del 2008.

fonte: www.rockol.it

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

avevano qualche bolletta da pagare? :cool: :D :asd:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4618800
    Led Zeppelin: confermato il concerto di Londra

Confermate le indiscrezioni che volevano i Led Zeppelin di nuovo insieme per un unico show a sostegno dell'Ahmet Ertegun Education Fund, ente che prende il nome dallo scomparso fondatore dell'etichetta Atlantic. Lo show è stato ufficialmente confermato per il prossimo 26 novembre alla O2 Arena di Londra, dove il quartetto composto da Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e il figlio di John Bonham, Jason, sarà preceduto sul palco dai compagni di scuderia Pete Townshend, Foreigner, Paolo Nutini e Bill Wyman con i Rhythm Kings. I biglietti costeranno 125 sterline e saranno allocati per sorteggio tra coloro che si registreranno presso il sito Ahmettribute.com entro lunedì 17 settembre (due biglietti al massimo per ogni nominativo).
    Plant ha spiegato che la reunion è da intendersi come un "tributo al lavoro e alla vita del nostro vecchio amico" (Ertegun); il promoter Harvey Goldsmith ha aggiunto che al momento il gruppo non ha in programma un tour, ma non ne ha neppure escluso la possibilità.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618801
    Originally posted by Torre878
    Lo show è stato ufficialmente confermato per il prossimo 26 novembre alla O2 Arena di Londra, dove il quartetto composto da Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e il figlio di John Bonham, Jason, sarà preceduto sul palco dai compagni di scuderia Pete Townshend, Foreigner, Paolo Nutini e Bill Wyman con i Rhythm Kings. I biglietti costeranno 125 sterline e saranno allocati per sorteggio tra coloro che si registreranno presso il sito Ahmettribute.com entro lunedì 17 settembre (due biglietti al massimo per ogni nominativo).
    .

Ci sono 20 milioni di richieste.L'equivalente del 33 % degli abitanti italiani.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Musica: Il Ritorno dei Led Zeppelin???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina