1.     Mi trovi su: Homepage #4618808
    Irruzione di un gruppo di persone con il capo coperto, armate di bastoni e coltelli
    Secondo testimoni appartebbero al movimento politico "Forza Nuova"
    Roma, aggressione fascista
    durante concerto a Villa Ada

ROMA - Due ragazzi feriti e molta paura ieri notte a Villa Ada, a Roma, al termine del concerto della Banda Bassotti, sull'isolotto del parco pubblico della capitale. Intorno all'una e mezza, una ventina di persone - oltre 100 secondo altre fonti - con il volto coperto da caschi, armate di bastoni, hanno cominciato a aggredire il pubblico lanciando anche alcuni petardi tra la folla.

Secondo alcuni testimoni, l'agguato avrebbe un'origine politica: gli aggressori apparterrebbero al movimento neofascista Forza Nuova, e durante l'irruzione avrebbero urlato slogan di destra contro i giovani presenti al concerto, classificati come "comunisti".

Armati di spranghe e coltelli, gli aggressori - come raccontano testimoni - hanno anche lanciato tre bombe carta. Oltre ai due ragazzi feriti, sono state numerose le persone sotto shock. I carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia dei Parioli hanno faticato per riportare la situazione alla calma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4618811
    Ancora a parlare di FASCISMO nel 2007 ????

Ma lo sanno che il fascismo e' roba antica come la loro mente ?

Tutti i giorni c'e' gente che MUORE per un beato c...xo in Italia e nel mondo, altro che una piccola rissa della quale manco si sanno con esattezza i fatti...

E' solo il solito articolo di propaganda, ma gli anni 60 e 70 sono finiti da un pezzo, la gente non abbocchera' piu' come a Genova per il congresso del MSI-DN...

La gente non e' piu' IGNORANTE come lo era allora !

Riportare articoli del genere e' solo una cosa stupida ed anacronistica...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4618813
    Originally posted by Maxultrasbrixia

Tutti i giorni c'e' gente che MUORE per un beato c...xo in Italia e nel mondo, altro che una piccola rissa della quale manco si sanno con esattezza i fatti...

E' solo il solito articolo di propaganda, ma gli anni 60 e 70 sono finiti da un pezzo, la gente non abbocchera' piu' come a Genova per il congresso del MSI-DN...

e tu che parli sempre di comunismo ?....
    ......di stalin, lenin...etc...etc...
    :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4618815
    Originally posted by Vittore
    e tu che parli sempre di comunismo ?....
    ......di stalin, lenin...etc...etc...
    :sbam:

In Italia c'e' al GOVERNO un partito che si chiama RIFONDAZIONE COMUNISTA ed un altro pure COMUNISTA, si autodefiniscono loro da soli... NON IO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618816

Max non fai neanche più ridere.Voglio vedere che dicevi se succedeva a Desenzano mentre c'era Berluscaxxo.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4618817
    In Italia c'e' al GOVERNO un partito che si chiama RIFONDAZIONE COMUNISTA ed un altro pure COMUNISTA, si autodefiniscono loro da soli... NON IO !

comunismo inteso come quello di Stalin, Lenin....non quello odierno

Comunque so dove andremo a parare prima, quindi lascia stare..... :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4618819
    Originally posted by GLOBO
    Max non fai neanche più ridere.Voglio vedere che dicevi se succedeva a Desenzano mentre c'era Berluscaxxo.:sbam:

Che cosa ?

Se succedeva che venivano 4 idioti a disturbare ?

Pensa che c'erano e berlusconi li ha ridicolizzati quei poveracci !

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618820

Secondo te cambiare nome in alleanza nazionale equivale a cambiare anche le teste di caxxo estremiste che c'erano e continueranno ad esserci?

Per la cronaca :Odio profondamente quella faccia di caxxo di caruso e tutti quelli che lo seguono.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4618821
    Originally posted by Giovanni1982
    Solita informazione di propaganda. Giusto per continuare la diatriba fascisti/comunisti bla bla...

:approved:

10.     Mi trovi su: Homepage #4618822
    Originally posted by Giovanni1982
    Solita informazione di propaganda. Giusto per continuare la diatriba fascisti/comunisti bla bla...
    episodi di violenza gratuita come questo non vanno mai sottovalutati ne minimizzati.
    Immagino che tu conosca il contesto della manifestazione di Villa Ada e la Banda Bassotti (che non è quella di zio paperone come crede MAX) per liquidare tutto come propaganda con sicurezza ?
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Bast...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina