1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618894
    UFFICIALE: Tudor firma con l'Hajduk Spalato
    29.06.2007 12.21 di Marcello Mastrocola articolo letto 597 volte
    Il difensore Igor Tudor, ex di Juventus e Siena, ha firmato il suo nuovo contratto con l'Hajduk Spalato. Dopo l'accordo che ha trasferito il cartellino del giocatore a titolo gratuito dalla Juventus al club croato, arriva la firma del giocatore con l'Hajduk, che sancisce ufficialmente il passaggio del giocatore nel massimo campionato croato.

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618896
    l'unico difensore buono che tenevano:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618897
    Originally posted by marcomix
    l'unico difensore buono che tenevano:cool:

non mi è mai piaciuto!
    Certo è meglio di Boumsong, Zebina e Legrottaglie, ma non ci vuole tanto ad essere meglio di quei 3 bidoni!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618899
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Da quando sono partiti thuram zambrotta e cannavaro la juve non ha trovato validi sostituti, ecco perchè l'anno prox non potranno arrivare chissà dove con legrottaglie e compagnia bella

ma tu hai visto juan in coppa america??:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4618903
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    kon tutte le kaxxate ke ha fatto ci kredo ke nn lo dimentikerete mai... neanke noi dimentikeremo mai gresko ma nn è una kosa molto positiva :asd:

ti assicuro che il gol di testa contro l'inter a san siro ce lo ricordiamo benissimo..grazie anche a quel pareggio abbiamo vinto lo scudetto il 5 maggio 2002!:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4618904
    Originally posted by Franky Crown
    ti assicuro che il gol di testa contro l'inter a san siro ce lo ricordiamo benissimo..grazie anche a quel pareggio abbiamo vinto lo scudetto il 5 maggio 2002!:cool:
    Un giorno dirai cosi anche di Legrottaglie... quel gol a Sansiro ce lo ricorderemo sempre benissimo...

peccato che fosse di Martins e legrottaglie c'entri solo per come si è fatto togliere palla davanti alla porta :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618905
    senza dubbio prima di andarsene se sincerato che con Boumsong e legrottaglia ci fossero sempre dei campioni alla sua altezza:asd: :asd:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618908
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Rekord, karo Reko.....si dike Rekord e si skrive Rekord, kosì kome si pronunkia.....Mi Rekomando:kool:

BATTUTO :approved:

:banana: :banana: :banana:

kon tutte kodeste kappa ke skrivete inkondizionatamente si inkominkia konkretamente a kredere ke il kaldo nn vi fa tanto bene :D

e kon questo sei K.O. :P

:kool:

► Gravissima perdita per la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina