1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618910
    Altro che Moratti e compagnia bella!!!

Intervista a Massimino (l'ex presidente del Catania):
    Giornalista: "Presidente, adesso con tutti questi giocatori nuovi mancherà certamente amalgama..."
    Massimino: "Dimmi Gigi (nome del giornalista..NDT) in che squadra sta Amalgama che lo compero!"

P.S. E' vecchia ma sempre attuale!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4618912
    Originally posted by Mike75

Giornalista: "Presidente, adesso con tutti questi giocatori nuovi mancherà certamente amalgama..."
    Massimino: "Dimmi Gigi (nome del giornalista..NDT) in che squadra sta Amalgama che lo compero!"

si narra anche che alla vigilia di ogni roma-catania bevesse sempre un caffè estremamente zuccherato perchè in questo modo perdeva l'a-roma :D :D :D
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618915
    Originally posted by Mike75

Resterà nella storia questa battuta.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618916
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    si narra anche che alla vigilia di ogni roma-catania bevesse sempre un caffè estremamente zuccherato perchè in questo modo perdeva l'a-roma :D :D :D

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Massimino sì che sapeva chi comprare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina