1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618986
    Originally posted by Mike75
    :D

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618990
    L'agente di Maresca: "Inter? Solo voci"

In Spagna, Marca dà l'affare per concluso. Ma Candido Fortunato, frena sul possibile passaggio all'Inter del suo assistito Enzo Maresca: "Sono solo voci di mercato, non c'è nulla di concreto. Enzo è felicissimo di stare a Siviglia, ha appena terminato una stagione estremamente positiva e piena di successi - ha spiegato l'agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina -. Non potrebbe chiedere di meglio".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4618991
    Originally posted by Pezzotto
    [B]L'agente di Maresca: "Inter? Solo voci"

In Spagna, Marca dà l'affare per concluso. Ma Candido Fortunato, frena sul possibile passaggio all'Inter del suo assistito Enzo Maresca: "Sono solo voci di mercato, non c'è nulla di concreto. Enzo è felicissimo di stare a Siviglia, ha appena terminato una stagione estremamente positiva e piena di successi - ha spiegato l'agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina -. Non potrebbe chiedere di meglio". [/B]

uno dei centrocampisti che + mi piacciono, so che è solo un desiderio ma lo vedrei benissimo nel Napoli...la stagione che fece a piacenza fu fantastica. se fossi in lui nn adrei mai all'inter:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4618992
    Originally posted by Pezzotto
    [B]L'agente di Maresca: "Inter? Solo voci"

Enzo è felicissimo di stare a Siviglia, ha appena terminato una stagione estremamente positiva e piena di successi - ha spiegato l'agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina -. Non potrebbe chiedere di meglio". [/B]

Potrebbe avere di più:asd:

Tanto è Moratti che paga:approved:

Foto in anteprima di Maresca all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina