1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4619040
    Originally posted by Pezzotto
    Praticamente si....ho sentito il giocatore su una Radio napoletana. Ha detto che il prossimo anno il Vicenza punta ai playoff!

L'ha detto anche il nostro presidente, ma la mia reazione è stata ed è tutt'ora questa.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se arriva Giubilato, cmq sono contento... :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619041
    è un ottimo difensore centrale, mancino. avete fatto un ottimo acquisto di testa le prende tutte e difficilmente si fa sfuggire l'avversario:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619043
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma com'è sto Giubilato? Non mi interessano altezza, peso e misure :rolleyes:
    Ovviamente viste le misure non e' un fulmine....ma e' comunque una roccia, una che si fa sentire alla grande sugli attaccanti avversari. Un leader, un giocatore di carattere ed un professionista serio.

Per me avete fatto un bel colpo....io speravo nella sua conferma :(
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4619044
    Originally posted by Pezzotto
    Ovviamente viste le misure non e' un fulmine....ma e' comunque una roccia, una che si fa sentire alla grande sugli attaccanti avversari. Un leader, un giocatore di carattere ed un professionista serio.

Per me avete fatto un bel colpo....io speravo nella sua conferma :(

Insomma quasi come Fissore..... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619045
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    con quella faccina mi sa tanto da presa per il cuxo :rolleyes:

:asd: :asd:

no cmq parlavo seriamente..ottimo di testa, bravo in marcatura, nn è certo la velocità il suo forte, ma nn lo è per tutti i difensori centrali di stazza.

ogni volta che ha giocato quest'anno ha sempre ben figurato dando sicurezza al reparto.

io avrei preferito mille volte tenere lui e cedere maldonado.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Giubilato al Vicenza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina