1.     Mi trovi su: Homepage #4619062
    Roma, investita Clio Napolitano
    Moglie Presidente non è grave
    Clio Napolitano è stata vittima di un incidente, investita da una vettura mentre stava attraversando a piedi via del Quirinale all'altezza di Porta Giardini. La moglie del presidente della Repubblica è stata immediatamente soccorsa. Ha riportato una frattura all'omero destro e una alla tibia sinistra. Napolitano, di rientro dall'Austria, è stato avvertito e si è recato immediatamente dalla moglie.

    La signora Clio Napolitano è stata trasferita al Policlinico del Celio con un'ambulanza del Quirinale. I medici dell'ospedale militare di Roma le hanno riscontrato una contusione alla spalla e un'altra a una gamba. Una successiva radiografia ha evidenziato una frattura all'omero destro e una alla tibia sinistra: per la prima è stata immediatamente ingessata, per la seconda sarà necessaria un'operazione.

    La moglie del presidente della Repubblica era appena uscita da un ingresso laterale del Quirinale, quello che si affaccia su via XX Settembre e come ogni sera stava per fare la consueta passeggiata. A bordo di una Panda due persone anziane che non hanno visto che Clio Napolitano stava per attraversare la strada. Un vigile aveva disposto il fermo del traffico in entrambi i sensi di marcia ma l'auto ha investito la signora Napolitano che passeggiava sulle strisce pedonali.

    tgcom.it

    ------------

    :(

  Roma, investita Clio Napolitano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina