1.     Mi trovi su: Homepage #4619091
    Salve a tutti raga!!Sn nuova da qst parti.. :) allora...ho un po' di problemucci circa la casa di Laretta...mi serve il rampino,ke ho letto essere nel labirinto...ecco come si attiva il labirinto?Mi serve un "pezzo"della meridiana giusto??Dove si trova??Immensamente grata a ki mi risponde!!:) ciao a tutti!!Smakk
  2.     Mi trovi su: Homepage #4619092
    Per non aprire un altro thread, posto qui. Vorrei sapere che modello di scheda audio avete, visto che, a quanto ho capito, sia con Legend che con Anniversary l'audio non vi va nè a scatti nè come se ci fosse l'eco dopo un po che si gioca. Si accettano suggerimenti, grazie.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619094
    Originally posted by Clara89
    Salve a tutti raga!!Sn nuova da qst parti.. :) allora...ho un po' di problemucci circa la casa di Laretta...mi serve il rampino,ke ho letto essere nel labirinto...ecco come si attiva il labirinto?Mi serve un "pezzo"della meridiana giusto??Dove si trova??Immensamente grata a ki mi risponde!!:) ciao a tutti!!Smakk

Ciao Clara89!!!!!!!!!!!!!! :D allora,per trovare il pezzo della meridiana devi andare in biblioteca,devi azionare i libri rosa nella stanza sopra le scale,(ce ne anche uno sotto la balconata e li trovi la mappa del labirinto) e trovi le pistole.Quelle ti servono per sparare al marchingegno appena esci dalla stanza il marchingegno è a sinistra.Arrampicati al quadro e immediatamente salta indietro per tornare alla balconata e prima che il quadro copra il bersaglio sparalo e ti apre un passaggio segreto vicino alle scale a destra.Entra e ti ritrovi nella stanza delle reliquie sali le scale ed entra nella stanza e spara al vetro dove si trova il pezzo della meridiana prendilo e leggi i libri in uno di questi Lara leggerà dei numeri devi ricordarli per la meridiana.Scendi alla stanza delle reliquie ed esci dalla porta di lì che disattiverà l'allarme.Vai in giardino,inserisci il pezzo della meridiana e apri il cancello posizionando la meridiana nei numeri letti prima nei libri,una volta aperto il cancello entra nel labirinto con la mappa e appena riuscirai ad entrare dall'altra parte prendi il rampino e apri l'altro cancello,così lì potrai tornarci senza rifare il percorso del labirinto. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4619095
    Per non aprire un altro thread, posto qui..... Avete presente la fine della terza parte di Tomb Raider Chronicles: la leggenda di lara croft....???? Quando noi (lara) siamo sull'isola abitata da Spiriti e diavoletti maligni?(sono nell'ultima missione dell'isola, mi pare si chiami Il Mulino) Non riesco ad uscirne... non per colpa mia, ma quando sono proprio alla fine e salgo sopra la fessura non mi lascia entrare, se serve una foto del punto ditemelo ke la faccio..... grazie millle per il vostro aiuto. se vi servono i dati del pc ho Windows XP professional e non credo ke sia altro a dar fastidio al gioco. rispondetemi sto diventando pazzo....
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4619097
    Una volta sul tetto, devi entrate nellla fessura con Lara abbassata posizione braccia e gambe a terra , come nella tua foto ) ma all'indietro e appena i piedi di Lara toccano il bordo usa il tasto CTRL e indietro per scendere. Stai al centro e fai li i tentativi -

Comunque per aiutarti ulteriormente ti metto il save game esattamente dopo la discesa ..
    Una volta dentro aziona la manopola di legno e partirà il filmato finale. @ ciao .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4619098
    Originally posted by Roberto-web
    metti l'accellerazione audio a zero .
    parti da Start / esegui / digita msconfig e poi vai nella cartella audio.

Ho già provato a mettere sia nessuna accelerazione che accelerazione media che completa, ma il problema non si risolve , nel senso che dopo un 30/40 minuti di gioco l'audio si sente come se ci fosse l'eco e mi tocca uscire dal gioco ritornandoci subito dopo.
    QUindi per questo vi chiedo di dirmi che marca di scheda audio avete, visto che non ne avete di questi problemi.
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619103
    Ho l'identico hardware di Roberto web, nessun problema per quanto riguarda l'audio da parte mia ;)
    Strano disturbo comunque quello da te annoverato dato che si presenta solamente dopo un certo periodo 30/40 minuti di gioco....potrebbe essere collegato a surriscaldamento, ventole e altoparlanti non hanno problemi?
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage #4619104
    Per roberto70:

io ho una soundmax integrata.
    integrata vuol dire che è contenuta dentro alla scheda madre dove c'è incollato il processore ;)
    hai la scheda madre e sulla scheda madre c'è un ingresso per le cuffie..

Probabilmente è un piccolo bug del gioco e a volte succede che con certe marche faccia di questi effetti perchè magari non è proprio compatibile al massimo con i driver, o magari può essere la scheda audio che fa di questi scherzi di suo perchè magari si surriscala o altro.

Prova a disinstallarla e ad usare quella integrata. In teoria, tutti i PC che hanno meno di 7-8 anni hanno la scheda audio integrata.

O molto più semplicemente prova ad aggiornare i driver.

Help me :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina