1.     Mi trovi su: Homepage #4619267
    Roma: nottata di paura a Villa Ada. Veltroni: «Fatto ignobile»
    Irrompono al concerto con i bastoni
    Gli aggressori erano una ventina e avevano il volto coperto. Politica la matrice dell'attacco: uditi slogan fascisti. Due i feriti.

La Banda Bassotti in concerto (Internet)
    ROMA - Una ventina di persone con il volto coperto dai caschi ha fatto irruzione a Villa Ada, a Roma, al termine del concerto rock del gruppo «Banda Bassotti», e si è avventata impugnando dei bastoni contro alcuni ragazzi. Il bilancio dell'aggressione, sembra di matrice politica, è di due feriti.

SLOGAN DI DESTRA - A scatenare il panico tra le persone presenti al concerto, inserito nella manifestazione «Roma incontra il mondo», è stato anche il lancio di alcuni petardi. Gli aggressori, che urlavano slogan di destra, si sono avventati sulla folla «classificata come comunista» colpendo chiunque capitasse loro a tiro. Pestaggi e scontri sono proseguiti anche all'arrivo piuttosto immediato delle forze dell'ordine. Il tutto è accaduto attorno all'una della notte.
    I FERITI - I due feriti sono due ragazzi romani e per uno dei due è stato necessario il ricovero all'ospedale Sandro Pertini con una prognosi di 20 giorni a causa di alcune ferite di arma da taglio. L'altro ragazzo invece è stato medicato alla testa per una ferita causata da un oggetto che gli è stato lanciato addosso. Diversi i giovani identificati dai carabinieri del Comando Parioli che stanno ora svolgendo le indagini.
    VELTRONI: FATTO IGNOBILE - «Il nostro Paese non ha certo bisogno di fatti come quelli accaduti a Villa Ada. Un fatto ignobile per il quale ci adopereremo per consegnarne i responsabili alla giustizia» ha dichiarato il sindaco di Roma Walter Veltroni commentando l'aggressione.
    FORZA NUOVA: «NESSUN COINVOLGIMENTO» - Forza Nuova ha respinto le ipotesi, sostenute da alcuni giovani presenti al concerto e da esponenti politici della sinistra radicale, che vorrebbero un suo coinvolgimento nell'aggressione avvenuta a Villa Ada e annuncia: «Andremo per le vie legali contro chi ci ha tirato in ballo». Le indagini proseguono intanto a tutto campo per fare chiarezza sul raid.
    29 giugno 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/29/roma_concerto_aggressione.shtml

SE ERO A ROMA C'ERO SICURO. porca troia.:rolleyes:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619270
    Originally posted by Giovanni1982
    rivolgersi al thread "bastaxxi" :cool: :asd:

però c'è da dire che c'è molta fantasia quando si tratta di aprire thread del genere:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619274
    Kane, c'è un PM nuovo per Te:D

Al di là dell'indignazione....

Mi dimandavo....

In 20 coi bastoni...
    Arrivano, bastonano e se ne vanno inkolumi...

Ma quante poke persone k'erano a vedere la Banda Bassotti:rolleyes: ???

E se inveke erano in tanti a vedere la Banda Bassotti....'Sti Tanti sono stati lì a filmare l'aggressione dei 20 bastonatori :confused: ???
  4.     Mi trovi su: Homepage #4619275
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Kane, c'è un PM nuovo per Te:D

Al di là dell'indignazione....

Mi dimandavo....

In 20 coi bastoni...
    Arrivano, bastonano e se ne vanno inkolumi...

Ma quante poke persone k'erano a vedere la Banda Bassotti:rolleyes: ???

E se inveke erano in tanti a vedere la Banda Bassotti....'Sti Tanti sono stati lì a filmare l'aggressione dei 20 bastonatori :confused: ???
    è stato a fine concerto..
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

figli di troxa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina