1.     Mi trovi su: Homepage #4619335
    E' un vecchio livello di Tomo , rilasciato nel lontano Aprile 2002. :)

Stile: Roma TR5

Dimensione file: 19,7 MB, scaricabile da:

trle.net

Nei primi 20 minuti, il gioco è piuttosto semplice e quasi banale, ma poi le cose si complicano. E non poco. :D

Dopo New Game, selezionate il livello "Der Temple der Zeit". ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4619337
    i segreti sono delle rose dorate.... ne ho trovate due ma dovrebbero essere tre :)

non male anche se talvolta manca una telecamera che ti faccia capire cosa è successo dopo che azioni qualcosa..... :rolleyes:

dopo aver sparato alla testa di leone.... non allontanatevi troppo... la soluzione è in una stanza in basso ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619339
    Io l'ho finito, e devo dire che l'ultimo enigma l'ho risolto per puro caso...:rolleyes:

L'ultima parte del gioco è piuttosto discutibile e poco chiara; a mio giudizio resta comunque un buon livello, anche se la media voto riportata su trle.net (8,99) è senz'altro esagerata. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4619340
    Originally posted by PaoloM
    Io l'ho finito, e devo dire che l'ultimo enigma l'ho risolto per puro caso...:rolleyes:

L'ultima parte del gioco è piuttosto discutibile e poco chiara; a mio giudizio resta comunque un buon livello, anche se la media voto riportata su trle.net (8,99) è senz'altro esagerata. :)

e io grazie al tuo "puro caso" :asd: :asd:

livello ben texturizzato e molto ben illuminato anche se, in alcune parti, troppo buio.... il gioco è abbastanza semplice e ben articolato ma l'enigma finale è chiaro solo nella testa dell'LD... e questo non va bene, gli enigmi, per quanto difficili, dovrebbero sempre avere gli indizi che, se ben interpretati, aiutano a trovare la soluzione. I tre segreti sono 3 rose dorate ... ma la terza non fa nessun suono :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Serie LIVELLI STORICI: Temple of Time by Tomo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina