1.     Mi trovi su: Homepage #4619378
    PARIGI (Francia) - Milan davanti a tutti nella Champions League 2006-'07 anche nei guadagni, avendo ricevuto quasi 40 milioni di euro dall'Uefa. Le cifre sono state rese note oggi dalla confederazione. Sul podio dei 'paperoni' d'Europa anche il Chelsea (quasi 35 milioni) e lo stesso Liverpool (oltre 32). Sesta e settima Roma ed Inter, rispettivamente con 31 e 29,6 milioni. Notevole la differenza con la Coppa Uefa: il Siviglia, vincitore dell'ultima edizione, ha incassato 6,251 milioni.

---------------------------

Un piccolo appunto rivolto a chi mi critcava quando bollavo come "fantaboiate" le varie notizie in cui si diceva che la roma era costretta a vendere per fare mercato ed io riportavo le dichiarazioni di miss Sensi che diceva che non era assolutanmente vero... :sbam:

e cmq 29 e passa milioni per una squadra che raggiunge gli ottavi di champions non possono essere paragonati ai poco più di 6 milioni per la vincitrice della uefa.
    Secondo me è ingiusto e a 'sto punto fanno bene le italiane a puntare solo es esclusivamente alla "coppa dalle grandi orecchie" snobbando la uefa.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4619379
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Secondo me è ingiusto e a 'sto punto fanno bene le italiane a puntare solo es esclusivamente alla "coppa dalle grandi orecchie" snobbando la uefa. [/B]
    Questa proprio non l'ho capita:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619381
    troppo squilibrate, mi aspettavo almeno che la vincitrice della uefa prendesse di + di una semifinalista ci champions:asd:

cmq vabbe devono mangiare le solite squadre:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4619384
    Originally posted by fralex
    io non riesco a capire il * nesso * espresso da Lab:confused:

dice che cmq fare una grande cavalcata e vincere la coppa Uefa (come il siviglia) ti porta solo 6 milioni...mentre invece fare una annata fallimentare in champions tipo quella dell'inter eliminata agli ottavi cmq ti porta 29 milioni....

quindi tanto vale snobbare la uefa e puntare tutto sul quarto posto in campionato
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4619385
    Originally posted by digital_boy84
    dice che cmq fare una grande cavalcata e vincere la coppa Uefa (come il siviglia) ti porta solo 6 milioni...mentre invece fare una annata fallimentare in champions tipo quella dell'inter eliminata agli ottavi cmq ti porta 29 milioni....

quindi tanto vale snobbare la uefa e puntare tutto sul quarto posto in campionato
    questo mi sembrava PALESE:asd: :asd: :asd: a prescidere:sbam: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4619386
    Originally posted by marcomix
    troppo squilibrate, mi aspettavo almeno che la vincitrice della uefa prendesse di + di una semifinalista ci champions:asd:

cmq vabbe devono mangiare le solite squadre:cool:

bhe si capisce perche la uefa nn la caga nessuno...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4619388
    Originally posted by digital_boy84

Fallimentare mi sembra esagerato... però il senso è quello... cioè che non è concepibile che gli ottavi di champions rendano 5 volte tanto la vittoria della uefa :)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619391
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non sono bruscolini, ma non gli capita nenache tutti gli anni di vincere la uefa :)

Infatti. :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Champions League: Milan 'paperon de paperoni'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina