1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619467
    «Ha i mezzi per diventare più forte di me Quanto mi piacerebbe giocare con lui».

Maradona chi è più forte tra Ronaldinho e Messi?
    «Oggi, anche per via dell'età, è più forte Ronaldinho. Messi, però, è sempre più vicino. Attento, Ronaldinho».

Il giovane talento del Barcellona è spesso paragonato a lei.
    «Io sono Maradona, Messi è Messi. Lasciamolo crescere in pace. Però Messi ha i numeri per diventare anche più forte di Maradona».

L'Argentina ha debuttato travolgendo gli Stati Uniti.
    «I ragazzi sapevano che ci tenevo a questa vittoria. E non mi hanno tradito. Gli americani sono una squadra debole. Ma combattiva».

Crespo, con la doppietta realizzata, l'ha raggiunta nella classifica dei goleador della Seleccion.
    «Sono felice. Crespo è uno dei più forti attaccanti del mondo».

L'Argentina non vince la coppa America da tanti anni.
    «Troppi. Questa può essere la volta buona. Messi è un fenomeno, Crespo fa sempre gol, Veron effettua lanci millimetrici. E poi, c'è il mio pupillo, Riquelme. L'ho visto molto rapido. Però Roman gioca meglio nel mio Boca».

A proposito, Boca e Milan si ritroveranno nella finale della coppa Intercontinentale.
    «Il Milan è forte ma non è più forte del Boca. Sarà una partita dura».

Chi vincerà?
    «Il Boca. Ma parlo con gli occhi e con la testa del tifoso».

Lei sta combattendo contro la volontà del presidente della Fifa Blatter di abolire le partite oltre 3.000 metri.
    «Cosa dovrebbe fare la Bolivia, cambiare la sua cartina geografica? Andrò a giocare in quel Paese per protestare contro Blatter che è una persona falsa. E che racconta cose false».
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619471
    Messi al Napoli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619472
    Originally posted by marcomix
    Messi al Napoli:cool:

L'hai comprato a Pes ?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619473
    Originally posted by GLOBO
    L'hai comprato a Pes ?:asd: :asd: :asd:

fidati verrà annunciato il 26 luglio:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619474
    fidati verrà annunciato il 26 luglio:cool:

San Gioacchino e Sant'Anna sono grandi.:cool:

Ma a questo non so se ci arrivano.:ninja: :ninja: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619475
    sei un miscredente:asd: :asd:

maradona ha parlato...il ragazzo è stato eletto...il suo destno è stato scritto...presto tornerà nella sua patria...il napoli:cool:

ho detto 26 luglio....nn ho detto l'anno:D

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619478
    Originally posted by Giovanni1982
    Si potrebbe fare. Quant'e' la clausola rescissoria di messi? magari coinvolgi i napoletani. Non c'era mica un'iniziativa per comprarlo da parte di alcuni cittadini?
    Fossi il Presidnete del Napoli riuscirei a portarlo. :cool:

sto già organizzando una colletta attraverso la vendita illegale degli organi di Gherarducci:cool:

unico pezzo inutilizzabile sapete tutti quale sia:asd: :asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619479
    ho detto 26 luglio....nn ho detto l'anno:D

Furbo.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619480
    sto già organizzando una colletta attraverso la vendita illegale degli organi di Gherarducci:cool:

unico pezzo inutilizzabile sapete tutti quale sia:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Maradona: «Messi mi può superare»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina