1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619483
    Il centrocampista era finito nel taccuino dei catalani.

Non è certo un mistero che il Barcellona, nel corso della trattativa con la Roma per Chivu, abbia chiesto alla società giallorossa anche Daniele De Rossi.

Una battuta buttata là, subito stoppata dalla Roma con un’altra battuta per poi tornare a parlare del difensore romeno. Non solo De Rossi, però. Nel senso che a distanza di qualche giorno dall’incontro a Villa Pacelli, siamo venuti a sapere che Txiki Begiristain, l’uomo mercato del club catalano, alla Roma ha parlato anche di Simone Perrotta.

Ovvero ha chiesto se c’era la disponibilità a cedere il centrocampista calabrese. La risposta è stata la stessa di De Rossi. Ovvero, Perrotta è incedibile, ha firmato un contratto con noi sino al 2010 e non c’è il minimo desiderio di cederlo. Anche perché se la Roma pensasse il contrario, si troverebbe a dover fare i conti con Luciano Spalletti che considera Perrotta giocatore fondamentale per la sua squadra. Il giocatore chiave per continuare a giocare con il modulo quattro-due-tre_uno con Totti unica punta e Perrotta trequartista insostituibile.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619485
    il chelsea chiede Doni....ma la Roma dice no!!!

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619487
    Originally posted by marcomix
    il chelsea chiede Doni....ma la Roma dice no!!!

:asd: :asd:
    Non capisco cosa ci sia da ridere, Perrotta ha fatto una splendida stagione :)
    Doni invece è una sega ok, ma non scordare che è arrivato gratis e come stipendio prende 2 arance e 3 banane :P
    i due giocatori non possono essere neanche lontanamente paragonati :rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619488
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non capisco cosa ci sia da ridere, Perrotta ha fatto una splendida stagione :)
    Doni invece è una sega ok, ma non scordare che è arrivato gratis e come stipendio prende 2 arance e 3 banane :P
    i due giocatori non possono essere neanche lontanamente paragonati :rolleyes:

mi riferivo alla ovvia bufala.

ogni giorno so interessati ad un vostro giocatore...che faccia una offerta alla Sensi per acquisire la società :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4619492
    Originally posted by massituo
    se vendevano perrotta facevano un affare...giocatore che quest'anno farà cacare:cool:

E per quale motivo hai questa certezza, masstradamus ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4619493
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    su al nord sono avanti...da loro il campionato è gia' alla 5a giornata qui prima di agosto non se ne parla :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619494
    vedrai, è un giocatore che ha raggiunto l'apice col mondiale...ottima stagione l'anno scorso...l'anno prossimo declino:cool: è un corridore(ma non troppo) con i piedi buoni(ma non troppo)...di quei giocatori che alla sua età scoppiano:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4619495
    Originally posted by massituo
    vedrai, è un giocatore che ha raggiunto l'apice col mondiale...ottima stagione l'anno scorso...l'anno prossimo declino:cool: è un corridore(ma non troppo) con i piedi buoni(ma non troppo)...di quei giocatori che alla sua età scoppiano:cool:

Io credo invece che il declino poteva averlo proprio quest'anno, dopo il mondiale.
    Ora tornerà fresco e riposato e sono sicuro che farà ancora meglio.
    Staremo a vedere. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619497
    Io credo invece che il declino poteva averlo proprio quest'anno, dopo il mondiale.
    Ora tornerà fresco e riposato e sono sicuro che farà ancora meglio.
    Staremo a vedere. ;)
    vedremo, io ho questa convinzione:cool: se spalletti ci vede lungo farà giocare taddei o aquilani al suo posto mettendo un esterno da prendere) nel ruolo di taddei

La Roma dice "no" al Barcellona per Perrotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina