1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619541
    Oggi in chat...:asd: :asd: :asd:

Il Festivalbar arriva a Catania e torna l'immancabile appuntamento con le chat live in diretta dal backstage. L'appuntamento per tutti i fans è fissato per il 29 e 30 giugno dalle ore 15 sino a tarda sera.

Anche in questa occasione avremo numerosi amici e ospiti italiani e internazionali che ci verranno a trovare.

Dopo Le Vibrazioni, Ghosts, Daniele Silvestri, Max Pezzali e gli Zero Assoluto (tutti nostri ospiti il 29), oggi - 30 giugno - la sorpresa tanto imperdibile quanto inaspettata è la chat con l'amatissima Elisabetta Canalis, protagonista sul palco di Festivabar 2007 insieme agli altri due presentatori, Enrico Silvestrin e Giulio Golia!

Elisabetta risponderà live alle vostre domande sabato 30 giugno alle ore 18.30!

Non potete assolutamente mancare...

http://it.festivalbar.music.yahoo.net/news/index.php?id=9588
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619544
    Originally posted by Zlatan 2
    :cool:

Ci andrai?Mi ha detto mia cugina che ci sono posti a pagamento.Li ha sognati?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619546
    Originally posted by GLOBO
    Ci andrai?Mi ha detto mia cugina che ci sono posti a pagamento.Li ha sognati?:confused:

Le è apparsa in sogno Sant'Agata insieme a Bobone Vieri.....

In certe okkasioni l'Etna ha una gran voglia di eRUTTARE:rolleyes: :rolleyes:

Che Sant'Agata protegga Voi Due e Basilioporcaro buon'anima:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619547
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Le è apparsa in sogno Sant'Agata insieme a Bobone Vieri.....

In certe okkasioni l'Etna ha una gran voglia di eRUTTARE:rolleyes: :rolleyes:

Che Sant'Agata protegga Voi Due e Basilioporcaro buon'anima:cool:

:asd: :asd: :asd:

Io a Villaricca sono.Mixxxia.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619548
    Originally posted by Zlatan 2
    stasera vado al duomo vediamo cm è...cmq è vero ci sn posti a pagamento e domani ti faccio sapere meglio

:approved:

Saranno a pagamento e seduti mi auguro altrimenti :banana: :banana: :banana:

Elisabetta Canalis vi aspetta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina