1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619564
    Nuova clamorosa offensiva del Real... ops, di "As": "Kakà ha chiesto di andare al Real Madrid!"

Il giornale parla di un incontro tra il campione brasiliano e il presidente Berlusconi.

"Presidente, ho vinto tutto con la maglia del Milan. Ho dato e ricevuto tanto da questa maglia, ora però mi chiama il Real Madrid. Decida lei, le chiedo però almeno di ascoltarmi". Parole e musica di Ricardo Izecson dos Santos Leite in arte Kakà, o almeno, parole e musica pubblicate sull'edizione odierna di "As" che lasciano poco spazio ad interpretazioni.

Secondo il quotidiano iberico il campionissimo brasiliano avrebbe parlato con Berlusconi prima di partire per le vacanze a New York per manifestare il suo desiderio di vestire la casacca delle merengues, lasciando al patron rossonero la libertà di decidere per l'eventuale messa sul mercato del suo cartellino.

Il tutto sapendo che dalle parti del Bernabeu c'è un Mijatovic agguerrito per "farsi bello" di fronte ad una trattativa spettacolare come quella che porterebbe il brasiliano nella capitale spagnola e un gruzzoletto di ottanta milioni di euro pronto per essere inviato nella sede dei campioni d'Europa. Il titolo di "As" parla chiaro: "Kakà chiede di andare al Real". A quando la risposta del club rossonero?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619571
    AS non molla: "Milan, sei nervoso per Kakà"

Continua lo stucchevole botta e risposta tra il Milan il quotidiano sportivo spagnolo AS. "Il Milan è nervoso - si legge sull'edizione odierna del giornale iberico -. Non è la prima volta che la società milanese smentisce le voci riportate dalla nostra testata, segno evidente di una situazione vissuta non serenamente dalla squadra rossonera, i cui comunicati non fanno che aumentare i sospetti sulla possibile partenza di Kakà".

----------------------------------------------------------

Che palle! :rolleyes:

Kakà ha chiesto di andare al Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina