1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619582
    USA, PROTESTA DELLE NOCCIOLINE PER IL SERIAL JERICHO

    LOS ANGELES- Nuts : la parola d ordine con cui Skeet Ulrich ha incitato alla battaglia nel telefilm Jericho é diventato il grido anche dei fan irriducibili, che non hanno rinunciato alla loro serie, colpevole secondo il canale Cbs di non aver raccolto abbastanza telespettatori. Quando i dirigenti si sono visti recapitare 25 tonnellate di noccioline negli uffici di New York e Los Angeles hanno capito di dover dare una seconda occasione alla serie, che racconta di un attacco nucleare che lascia i sopravvissuti di una cittadina in balia di se stessi. A luglio cominceranno le repliche della prima stagione, e su www.jericholives.com il gruppo che ha salvato Jericho, si sta organizzando per procurare molti più spettatori di quelli che ha avuto la serie in prima visione. Dopo l interruzione nel periodo natalizio, le puntate hanno perso quasi un milione di spettatori, passando da più di sei milioni a poco più di cinque milioni.Skeet Ulrich

    La differenza tra il primo episodio e il finale della prima stagione è di più di due milioni di spettatori. I fan di Jericho lives hanno fornito alla Cbs non solo un motivo per andare avanti, ma anche una serie di suggerimenti per migliorare l appeal: i consigli riguardano vere e proprie campagne di marketing, dalla tv al web. Ci sono anche mezzi con i quali anche la base dei fan può aiutare la diffusione di Jericho, dai banner da inserire sui siti Internet dei diversi appassionati alle dimostrazioni nel proprio quartiere. A settembre si terrà anche una convention in onore del telefilm, con attività per tutte le età , come promesso sul sito. La città scelta per ospitare i fan è Oakley, in Kansas, che ha il privilegio di essere la città "reale" con le coordinate più vicine a quelle della Jericho televisiva. Skeet Ulrich, che interpreta il protagonista Jake Green, è stato il primo a ringraziare i fan. Sono così grato ai nostri fan non solo per il loro supporto, ma anche per tutti gli sforzi che hanno fatto per resuscitare lo show ha detto l attore - Noi del cast siamo molto felici di lavorare ancora tutti insieme e non vedo l ora di poter dare ai nostri spettatori la continuazione della nostra storia . Ulrich era conosciuto, prima di Jericho, per Scream, in cui recitava al fianco di Neve Campbell.

    Un precedente in cui è bastata la passione dei fan a riportare in vita un telefilm è la serie Cagney and Lacey, che negli anni 80 ha seguito le vicende di due donne investigatrici: dopo la minaccia della cancellazione della serie, le fan hanno fatto sentire la loro voce scrivendo al network. La vittima della protesta è stata, ancora una volta, la Cbs. I fan di Jericho sperano che la loro serie abbia un destino simile a quello di Cagney and Lacey, che nelle sei stagioni che sono seguite alla paventata chiusura ha ricevuto 36 nomination agli Emmy, con 14 vittorie.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_155518354.html

    Se Skeet Ulrich avesse detto mexxa erano uccelli per diabetici.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Usa, Protesta Delle Noccioline Per Il Serial Jericho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina