1.     Mi trovi su: Homepage #4619584
    E' uno dei livelli che fanno parte della SPC , una competizione simile alla Back to Basics in cui bisogna indovinare le combinazioni Autore / Livello. Il tema comune a tutti i livelli è l'ambientazione tipo TR3 - South Pacific. :)

Per giocare qusto livello, scaricate i files Audio (33,72 MB), e poi il livello The Lost Stone of Puna .

Caricate il tutto nel Tr Level Manager, oppure, prima mettete il tutto in un'unica cartella e poi caricatela sul Manager. :)

Chi non avesse l'ultima versione del Tr Level Manager, dovrà anche copiare manualmente nella cartella del TRLE i files tomb4.exe ed Effects.bin.

In questo livello non ci sono segreti da recuperare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4619590
    Originally posted by giorgio
    ditemi se finora ho ben fatto :
    scaricato il file del livello descritto..poi quello audio
    li ho messi dentro una cartella.Ora: apro il LevMan.
    a clicco su"inserisci nuovo livello" ?
    E poi ..clicco su quella cartella che ho sul desktop ? Che succede ?
    grazie

dopo che fai quello che hai scritto qui, il gioco parte :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4619591
    Cliccacon il tasto destro sulal cartelal da te creatga e poi
    su win zip e quindi su ADD e il nome della cartella creata .zip

ne verrà fuori una cartelal zippata ( con torchietto ..)
    a quel punto procedi come sempre fai con i livelli scaricati.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4619592
    Dopo 57 minuti di gioco l'ho finito, abbastanza facile. Graficamente molto ben fatto e ottimamente illuminato, i nemici abbastanza inefficaci a parte i coccodrilli nella seconda caverna. Il livello mi ha lasciato in bocca uno strano sapore di "deja vue".... niente di particolare come gioco.... tutto sommato direi... 7,5 :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4619594
    Io ho messo tutti i file scompattandoli, in una unica cartella e poi compattata, ma così facendo e aprendo il Lm mi appare solo un livello "The Time machine" e solo quello posso iniziare.
    Mi sa allora, che devo metterne uno alla volta con la cartella audio scaricata.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #4619596
    Originally posted by Bluclint
    Io ho messo tutti i file scompattandoli, in una unica cartella e poi compattata, ma così facendo e aprendo il Lm mi appare solo un livello "The Time machine" e solo quello posso iniziare.
    Mi sa allora, che devo metterne uno alla volta con la cartella audio scaricata.:rolleyes:

Infatti, se metti tutti i livelli in un'unica cartella, gli script si sovrascrivono col risultato che ti apparirà nella lista dopo New Game un solo livello a caso. :)

Anzichè creare nuove cartelle, io prima ho caricato l'audio, poi ho cliccato nuovamente su "Cartella" del TrLevelManager e ho introdotto il livello che stiamo giocando. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4619598
    Originally posted by esther
    l'ho iniziato anche io, mi sembra bello :) ...la grafica sicuramente...
    poco dopo trovata una ''skull key''
    sono curiosa di vedere se riesco a riconoscere in questa saga il
    livello della mia autrice preferita....Miss Croft:sbam:

dove si trova la chiave???:D Edit:Risolto!!!:approved:

#1780 Sq Tester in SOUTH PACIFIC CONTEST - The Lost Stone of Puna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina