1.     Mi trovi su: Homepage #4619627
    X prima cosa buongiorno a tutti e complimenti x il forum davvero completo su lara croft ke gioco sin dal primo episodio su pc.
    Ora dopo i convenevoli :P
    vi chiedo un aiuto :cry: sono da giorni bloccato all'inzio del livello 8 entro uccido i 2 coccodrilli entro in acqua apro la grglia e arrivo fino ad azionare la leva ke fa cadere il blocco di pietra arrivo in cima e li non so piu ke fare mi da il rampino dondolo davanti a un pannello chiuso ke non so come aprire :muhehe:
    x favore qualcuno puo aiutarni glie ne sarò molto grato :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619628
    Forse ti riferisci al livello "Tempio di Khamoon" in ogni caso il pannello chiuso devi tirarlo giu' con il rampino e velocemente appenderti all'anello precedente per raggiungere la locazione prima che si chiuda di nuovo.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619630
    :cry: :cry: :cry:
    Niente da fare o riprovato ora alcune volte si aggancia e mi da il triangolo giallo tiro tiro tiro a vuoto forse xke si aggancia in mezzo al pannello xke non riesco a farlo agganciare all'anello cavolo sarà un bug??? qualcuno mi aiuti :( anke con un salvattaggio subito dopo quel punto maledetto :mad:

AIUTO!!!! livello 8 tomba di thiocan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina