1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619645
    UFFICIALE: Ficcadenti nuovo tecnico della Reggina

01.07.2007 13.26 di Francesco Battaglia articolo letto 667 volte

Nonostante le (poco convinte) smentite del presidente Foti, che due giorni fa aveva dichiarato "è un problema tra il Verona e Ficcadenti, noi proseguiamo per la nostra strada. Non so se sarà nostro, non abbiamo ancora sciolto le riserve, vedremo", Massimo Ficcadenti è ufficialmente il nuovo allenatore della Reggina. L'ex tecnico di Verona, Pistoiese ed Avellino verrà presentato domani alle 17, presso il centro sportivo Sant'Agata.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4619648
    Foti ha la grossa abilità di stravolgere di 15 elementi la sua Ros ma di riuscire sempre a centrare la salvezza.

quest'anno la vedo veramente male, ma la reggina riesce sempre a cacciare i suoi soliti assi nella manica:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4619651
    Originally posted by marcomix
    quest'anno la vedo veramente male, ma la reggina riesce sempre a cacciare i suoi soliti assi nella manica:cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619653
    ma fino ad ora hanno comprato qualcuno? secondo me se vanno avanti così rischiano di brutto.. anche perchè gli avversarsi venuti dalla B quest'anno non sono Ascoli, Messina e giù di li.. ma Napoli, Genoa e Juventus.. insomma le squadre di basso livello sono diminuite!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619655
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma perchè cercare con tanta insistenza un allenatore neo retrocesso in serie C ?

mah.... :confused:
    Veramente in C ci e' finito Ventura :D .....Ficcadenti venne esonerato a Dicembre/Gennaio mi pare :) ......e questo non vuol dire che sia scarso.

Vedremo se ci hanno visto giusto :)......altrimenti c'e' sempre Colomba :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619656
    Originally posted by Canemacchina
    ma fino ad ora hanno comprato qualcuno? secondo me se vanno avanti così rischiano di brutto.. anche perchè gli avversarsi venuti dalla B quest'anno non sono Ascoli, Messina e giù di li.. ma Napoli, Genoa e Juventus.. insomma le squadre di basso livello sono diminuite!

è proprio questa la mia preoccupazione, le cosiddette "piccole" son poche e di queste la maggior parte si stà muovendo benissimo, vedi Livorno e Parma!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619657
    Originally posted by anto81
    è proprio questa la mia preoccupazione, le cosiddette "piccole" son poche e di queste la maggior parte si stà muovendo benissimo, vedi Livorno e Parma!:)
    vogliono una retrocessione senza patemi.. :asd:

UFFICIALE: Ficcadenti nuovo tecnico della Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina