1.     Mi trovi su: Homepage #4619805
    Signore e signori, ecco a voi il bannerino di questo mese: :D

Chi fra i partecipanti potrà esibirlo nella sua firma?
    Esther forse? O sarà il mese di Bluclint? O forse di qualche altro partecipante? :)

O vincerà di nuovo il pluricampione Man20cese? :asd:

Staremo a vedere.
    Intanto, sono già usciti alcuni livelli validi per questo mese; poco a poco, aggiornerò la lista.

Come sempre, vi auguro buon divertimento e....buona caccia! :approved:

SPC - Dangerous Paradise
    Blood Mountain
    Paradise Island
    Time Machine
    Cook Island Treasure
    Eiszeit 2
    Return to Khamoon (demo)
    Maya Legends Part II
    The Lost Armor Of Horus 2 - The Lost City
  2.     Mi trovi su: Homepage #4619807
    ragazzi sono nuovo di questo forum...inanzitutto ciao a tutti...eheh vado di fretta oggi...nn mi sono presentato nel topic dedicato ...

cmq volevo sapere se bidogna iscriversi x partecipare o bisogna solo postare le statistiche di fine livello dei livelli validi x la competizione??

P.S. ho la z ma sono sempre io x ki è su aspidetr o laracroftrevolution!!

3.     Mi trovi su: Homepage #4619811
    Avviso a tutti i partecipanti: :D

Dato il costante e progressivo aumento del numero di concorrenti alla competizione, lo Staff TRVG ritiene opportuna l'introduzione di un ulteriore controllo, statistiche finali a parte, per verificare la correttezza di queste ultime ed escludere l'eventualità che siano stati usati dei tools particolari per falsificarle. :)

Si tratta di una specie di "controllo antidoping" :D , che verrà effettuato in modo aleatorio fra i partecipanti, nel quale richiederò uno o più savegame (solitamente l'ultimo del gioco) di uno dei livelli validi per la SHC, e in alcuni casi vorrò anche delle spiegazioni dettagliate su come certi segreti particolarmente difficili siano stati recuperati. :cool:
    Quindi, vi prego di conservare almeno l'ultimo save di tutti i livelli del mese in corso. :)

Buona caccia a tutti. :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4619815
    ciao ragazzi,
    approfitto del topic per dire che io ufficialmente mi ritiro dalla competizione, lo dico purtroppo a malincuore, causa di forze maggiori mi impediscono di giocare regolarmente, vuoi e sopratutto per lavoro, vuoi per il gran caldo che fa, non sto più giocando come prima e vedo che sono molto indietro, visto che sono usciti una miriade di livelli, giusto d'estate!!!:sbam:
    Quindi mi accontenterò di tanto in tanto, per rilassarmi un pò ( si fa per dire:D ) di giocarne qualcuno.
    In bocca al lupo ai partecipanti e buone ferie per chi potrà farsele.:(
    ciao:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4619818
    Mi ritiro anche io dalla SHC di luglio, perchè sabato mattina parto e me ne vado al mare per due settimane e poi con l'intromissiione dell' "antidoping" non ci provo neanche più gusto a parteciparvi. Ogni tanto, come bluclint, me ne giocherò qualcuno tanto per distrarmi da Anniversary, ma senza postare nulla. Quindi auguro a quelli che continuano a parteciparvi un GROSSO IN BOCCA AL LUPO e......................OCCHIO AI SEGRETI!!!!!!! ;)

Ciao a tutti e BUONE VACANZE!!!! :laraciao:
    Lara Croft veterano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4619819
    La competizione sta' diventando troppo seria ..
    controllo dei savegames ???? pero' perche'? chi va a truccare le immagini
    delle statistiche e perche'?? per dimostrare agli altri giocatori che lui e' il
    piu' bravo???? Per avere un Bannerino nel forum quando scrive un messaggio????
    Penso che in questo forum nessuno sia cosi' meschino da far questo.....
    e poi..... un bannerino vinto ingiustamente , ogni volta che scrivi un messaggio,
    sempre ti ricorda che hai barato e che sotto sotto non sei cosi' bravo come gli
    altri pensano. Ripeto ...secondo me ....nessuno in questo forum farebbe questo,
    e supponendo che ci fosse ...bravissimo e complimenti.
    Per lo stesso motivo anche i savegame secondo me dovrebbero essere pubblici
    e non mandati per PM o EMAIL .... a volte .... per un giocatore ''meno bravo''
    (scrivo ''meno bravo '' tra virgolette perche' per me non ci sono giocatori ''meno bravi'',
    ma solo giocatori uniti dalla passione per Lara Croft) puo' essere frustrante chiedere
    troppi aiuti e consigli per finire un livello.
    Scusatemi ....per questo noioso polpettone che ho' scritto....ecco perche dico che forse
    sta' diventando troppo seria.

SHC - Luglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina