1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619905
    E' una cosa che succede a molti con Anniversary, in ogni caso se guardi nei topic del forum trovi parecchi savegame ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4619907
    Originally posted by pour
    Salve avrei bisogno di un aiuto, questa sera ho ripreso ha giocare con tomb raider anniversary xò nn trovo + i salvataggi. nn riesco a capire cosa sia successo

....e neanche se carichi un nuovo profilo ?

prova a creare un nuovo profilo e vedi se dentro ritrovi i savegame.

inoltre prova a scaricarti il programmino per i savegame
    che ho segnalato in questo topic :

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=53605

Con questo puoi disporre di tutti i savegame del gioco, potrai vedere tutti i checkpoint del gioco .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619909
    Benvenuto nei nostri forum Pour! ;)

Sono contenta che tu sia riuscita a risolvere, pur dovendo reinstallare tutto. :P Alla fine della tua avventura con Anniversary, se vuoi, facci sapere le tue impressione e conoscere le tue considerazioni sul videogioco. ;) Ti aspettiamo. :laraciao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4619910
    Grazie per il benvenuto:)

Considero tomb raider il gioco + bello in assoluto con i suoi pregi e difetti. A parte il primo episodio ho giocato con tutti gli altri. Purtroppo ho poco tempo libero quindi ci metterò molto tempo prima di finirlo, cmq questo è quello che per adesso mi affascina maggiormente
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619911
    Ciao anche io ho un problema molto simile a 'Pour'.
    Il punto è che avevo iniziato con un disco di tomb e avevo fatto i miei relativi backup dei savegame. Ora ho installato da un'altro disco il gioco, pero nonostante riesco a vedere tutti i miei save nella lista di gioco non me li carica dicendo che non è possibile o corrotto.Praticamente se un mio amico vuole passarmi dei save non funzionano sul mio pc. Ho il sospetto che i save siano legati in qualche modo al (es. numero seriale) del gioco. :cry:
    Quindi che funzionano solo se si reistalla dalla stesso disco. E' cosi?
    Voi cosa ne sapete???? :confused:

Grazie
    Bisogna saper cogliere l'attimo !
    io ne ho persi tanti....sigh!
    -----------------------------------
    My site > ---
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4619912
    In alcuni casi il problema e' da riscontrare per questo motivo:

ci sono solo 2 tipi di save non compatibili tra loro: un tipo versione "normale" :rolleyes: e un tipo versione"beta":rolleyes: che non e' accettato se non con quella versione (da me sconsigliata comunque)

probabilmente il vostro problema non e' di questo tipo, in ogni caso volevo far presente la cosa :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

ho perso i salvataggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina