1.     Mi trovi su: Homepage #4619913
    E' uno dei livelli che fanno parte della SPC , una competizione simile alla Back to Basics in cui bisogna indovinare le combinazioni Autore / Livello. Il tema comune a tutti i livelli è l'ambientazione tipo TR3 - South Pacific. :)

Per giocare qusto livello, scaricate i files Audio (33,72 MB), e poi il livello Blood Mountain .

Inoltre, per giocare questo livello bisogna sostituire nella cartella del TRLE i file Tomb4.exe ed Effects.bin contenuti nella cartella engine.zip . Questa correzione è stata apportata recentemente dall'autore per evitare un crash nel momento in cui Lara sale sulla canoa.

Caricate il tutto nel Tr Level Manager, oppure, prima mettete il tutto in un'unica cartella e poi caricatela sul Manager. :)

Chi non avesse l'ultima versione del Tr Level Manager, dovrà anche copiare manualmente nella cartella del TRLE i files tomb4.exe ed Effects.bin.

Ci sono ben 12 segreti da recuperare :eek:, fra cui 2 Rose Dorate, validi per la SHC di Luglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4619922
    Originally posted by Roberto-web
    Ho letto che ci sono due diversi percorsi ..è vero ?

Da quello che leggo nel read me, intuisco che talvolta ci possono essere due percorsi diversi per raggiungere un obiettivo. E più difficile è il percorso che si sceglie, maggiori sono le probabilità di trovare segreti. :D

Ne ho trovati 5 per ora, tra cui una Skull Key. Gran livello, anche se per adesso c'è un punto in cui, dopo aver preso e usato il piede di porco, non si riesce più a uscire da una certa stanza, o almeno non ne vedo il modo; per ora quindi ho proseguito in un'altra direzione e ho usato la Red Key. Di sicuro, proseguendo, capirò il perchè di tutto. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4619925
    Si, ci si può uscire solo se si ha preso la balestra in precedenza però, o sbaglio? Altrimenti uno rimane lì dentro per sempre. :)
    Come del resto, ci si può entrare anche dall'esterno, cioè dal fiume.
    Ho preso finora 8 segreti (bello quello della borsa di sabbia :asd: ), e sono arrivato quì. :)

#1782 Sq Tester in SOUTH PACIFIC CONTEST - Blood Mountain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina