1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620038
    HA FATTO VOTARE IL CANE, RISCHIA UN ANNO

WASHINGTON - Rischia un anno di prigione una donna che nelle ultime tre elezioni ha fatto votare il suo cane. Jane Balogh, 66 anni, sostiene di aver iscritto il suo cane Duncan nei registri elettorali dello stato di Washington per dimostrare quanto siano inesistenti i controlli delle autorità su un problema così importante.

La donna ha intestato il suo conto del telefono al cane Duncan e quindi, sulla base della bolletta del telefono, è riuscita a registrare l'animale nelle liste degli elettori. Il cane ha votato per posta e Jane Balogh ha fatto firmare il documento elettorale al cane usando una delle sue zampe. Incredibilmente, nessuno si è accorto di nulla.

La donna ha scritto anche lettere alle autorità locali di Seattle per denunciare la sua trovata. Il risultato è stato una visita della polizia nella sua abitazione ed una incriminazione per avere mentito alle autorità. Adesso rischia fino ad un anno di prigione. Ma la donna intende andare avanti col processo per portare avanti la sua battaglia contro la mancanza di controlli sui nomi sulle liste degli elettori. Nel frattempo il nome del cane Duncan è rimasto nelle liste. "Quando un nome è nelle liste - hanno spiegato le autorità locali - non è facile cancellarlo".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_154802344.html

:rotfl: :lol: :lol2: :jumper:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4620039
    beh in italia vengono eletti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620040
    la + grande democrazia del mondo. Io l'ho sempre detto. Quando si parlava di brogli.. tutte caxxate! li fanno votare pure ai cani! non escludono proprio nessuno!! Continuate ad esportare il vostro modello!! W la democrazia americana :cool:

Kaxxo mi sono dimentikato le Cappa!!!

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ha Fatto Votare Il Cane, Rischia Un Anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina