1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4620041
    Juventus, Boumsong giura fedeltà
    01.07.2007 19.25 di Christian Seu articolo letto 4192 volte
    In un'intervista rilasciata a L'Equipe, Jean-Alain Boumsong dichiara fedeltà alla causa della Juventus: "La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito. Del resto, non sarà il solo che arriverà - ha spiegato -. Io in ogni caso resto alla Juve e non ho alcuna intenzione di partire. Non cedo alla corte del Bordeaux...". Boumsong ha poi smentito le voci secondo le quali Claudio Ranieri gli avrebbe chiesto di cercarsi un'altra squadra.

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4620042
    Juventus: Buomsong non vuole andarsene
    10.07.2007 12.46 di Marcello Mastrocola articolo letto 2381 volte
    Il difensore francese della Juventus Boumson, accostato negli ultimi giorni al Bordeaux, ha detto di non avere alcuna intenzione di lasciare la Juventus, essendo fortemente stimolato dal rimanervi per la prossima esperienza in Serie A. Boumsong ha annunciato che si aggregherà al ritiro dei bianconeri, e sarà molto deluso se il club piemontese dovesse accordarsi per una sua cessione.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620048
    Originally posted by Giovanni1982
    In tv non lo vedevi mai, perché' l'attaccante era in area e lui ancora a centrocampo a contare i fili d'erba. :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La juventus ha trovato la sua bandiera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina