1.     Mi trovi su: Homepage #4620310
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200727/cmc_111353.html

Pallone unico per Serie A e B
    02 07 2007
    E' stato presentato nella Sede della Lega Calcio a Milano il pallone ufficiale Nike per la stagione 2007/08. Antonio Matarrese, accompagnato da Claudio Lotito e Massimo Cellino come rappresentanti della Lega Calcio, ha reso noti i termini dell'accordo con Nike: per la prima volta in Italia si giocherà con lo stesso pallone in Serie A, Serie B, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Campionato Primavera. Il nuovo pallone sarà il modello Nike Total 90 Aerow II.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4620314
    Originally posted by pela10
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200727/cmc_111353.html

Pallone unico per Serie A e B
    02 07 2007
    E' stato presentato nella Sede della Lega Calcio a Milano il pallone ufficiale Nike per la stagione 2007/08. Antonio Matarrese, accompagnato da Claudio Lotito e Massimo Cellino come rappresentanti della Lega Calcio, ha reso noti i termini dell'accordo con Nike: per la prima volta in Italia si giocherà con lo stesso pallone in Serie A, Serie B, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Campionato Primavera. Il nuovo pallone sarà il modello Nike Total 90 Aerow II.

Perchè Pirlo non ci sta?:confused:

MA scusate che ci fa Lotito li ?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4620316
    Originally posted by Bardok
    Perchè Pirlo non ci sta?:confused:

MA scusate che ci fa Lotito li ?:confused:

era una battuta :D

mi ricordo che una volta Galliani (se non sbaglio) disse che Pirlo segnava più punizioni a S.Siro perchè a S.siro il Milan usa lo stesso pallone che utilizza negli allenamenti (ovviamente) .......
    e Pirlo aveva capito come calciare al meglio il loro pallone (adidas).....

booh però forse non era Galliani :confused: :confused:
    mmmm non mi ricordo più chi l'aveva detto....
    va beh cmq il discorso è quello :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4620323
    Originally posted by pela10
    per la prima volta in Italia si giocherà con lo stesso pallone in Serie A, Serie B, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Campionato Primavera.

Quindi con un solo pallone si giocheranno tutte le partite delle competizioni citate.
    Alla finale di Coppa Italia potrebbe essere ridotto a brandelli. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

pirlo non ci sta :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina