1.     Mi trovi su: Homepage #4620339
    EIDOS PLC PREPS E3 SHOWCASE LINE-UP
    Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com

[ July 2nd 2007 ]

Eidos Interactive is likely to showcase Tomb Raider Anniversary on both Nintendo Wii and Microsoft Xbox 360 at E3 2007, with some sources speculating Tomb Raider 8 will also get a look in. The company has yet to confirm its line-up and we hope to have concrete confirmation later this week.

E3 is an exclusive, invitation-only, three-day event which will offer the opportunity for both ESA members and non-members to stage major press events, and to have personal meetings in hotel suites and meeting rooms with media, retailers, developer partners, and other key industry contacts.

In addition, the Barker Hangar will be converted into a software showcase where attendees will be able to casually test drive featured video games outside of the companies' suites. The Summit will be held July 11 - 13, 2007, at several hotels and Barker Hangar in Santa Monica, California.

Author: Staff

La Eidos oggi ha annunciato, ufficialmente, che oltre a mostrare Tomb Raider Anniversary per Nintendo Wii e Microsoft Xbox 360, verranno rilasciate le prime informazioni attesissime del seguito di Tomb Raider Legend, e magari le prime immagini...

EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

2.     Mi trovi su: Homepage #4620345
    Eidos Interactive is likely to showcase Tomb Raider Anniversary on both Nintendo Wii and Microsoft Xbox 360 at E3 2007, with some sources speculating Tomb Raider 8 will also get a look in. The company has yet to confirm its line-up and we hope to have concrete confirmation later this week.

Aspettiamo a gioire... qui dice che Eidos non ha ancora confermato questo programma e che si spera di avere una concreta conferma la prossima settimana... Non ci sono ancora conferme ufficiali purtroppo :(
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4620347
    Ma è meraviglioso!!! :eek: :shocked: :shocked:

Grazie infinite, Luca!!! :nworthy: :dance: :felix:

ADUNATA DI TUTTI I NEWS HUNTERS ED ASPIRANTI TALI!

Forza, ragazzi, tutti a caccia di notizie, immagini, trailers (sèèè!!! magara!!! :asd: ) ed articoli immessi in rete o in stampa o per qualsiasi altro mezzo di comunicazione! :P

Chi trova più materiale vince... un bacio in fronte telematico da parte di Lucy! (aoh, in mancanza della disponibilità di Angelina Jolie e Karima Adebibe, supplisco io! Se vi accontentate...! :asd: )
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4620349
    Originally posted by Lucaraider
    Sarò un news hunter?:D

Tu datti da fare... :soldier: :soldier: Sei arrivato da appena due mesi e ti stai adoperando molto, ti faccio i miei complimenti. ;) :approved: Qui ci sono news hunters che stanno lavorando da anni, quindi cerca, cerca ancora, cerca di tutto e di più e vedremo... ;) :approved:

Per il momento, grazie a nome mio e del forum staff per tutto l'impegno che stai prodigando per tenerci informati il più possibile. ;)

Senz'altro dimostri di essere un ottimo acquisto, comunque. ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4620353
    Originally posted by Lucy
    Tu datti da fare... :soldier: :soldier: Sei arrivato da appena due mesi e ti stai adoperando molto, ti faccio i miei complimenti. ;) :approved: Qui ci sono news hunters che stanno lavorando da anni, quindi cerca, cerca ancora, cerca di tutto e di più e vedremo... ;) :approved:

Per il momento, grazie a nome mio e del forum staff per tutto l'impegno che stai prodigando per tenerci informati il più possibile. ;)

Senz'altro dimostri di essere un ottimo acquisto, comunque. ;) :approved:

O.O pagano i news hunters???????????????O.O!!!

Tr8 Confermato All'e3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina