1.     Mi trovi su: Homepage #4620432
    MILANO - Le critiche mosse da Roberto Donadoni alla scelta del 26 agosto come data d'inizio del campionato di serie A, non sono piaciute al presidente della Lega Antonio Matarrese: "Se Donadoni parlasse meno sarebbe un fatto buono per noi. Siamo tutti vicini alla Nazionale, nessuno vuole mortificare nessuno, ci sono dei dirigenti che hanno una lunga esperienza nel calcio e sanno cosa significa partire il 26". Il Ct azzurro avrebbe preferito anticipare l'inizio al 19 agosto per avere i giocatori in condizioni migliori ai primi di settembre, quando l'Italia giochera' due delicate gare di qualificazione a Euro 2008 contro Francia e Ucraina (8 e 12/9).

-------------------------------------------------------------------

Non ha usato mezze parole....
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4620434
    Originally posted by Pezzotto
    MILANO - Le critiche mosse da Roberto Donadoni alla scelta del 26 agosto come data d'inizio del campionato di serie A, non sono piaciute al presidente della Lega Antonio Matarrese: "Se Donadoni parlasse meno sarebbe un fatto buono per noi. Siamo tutti vicini alla Nazionale, nessuno vuole mortificare nessuno, ci sono dei dirigenti che hanno una lunga esperienza nel calcio e sanno cosa significa partire il 26". Il Ct azzurro avrebbe preferito anticipare l'inizio al 19 agosto per avere i giocatori in condizioni migliori ai primi di settembre, quando l'Italia giochera' due delicate gare di qualificazione a Euro 2008 contro Francia e Ucraina (8 e 12/9).

-------------------------------------------------------------------

Non ha usato mezze parole....

sto mafioso di m***a deve parlare lui!! :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4620435
    domani donandoni al risveglio trovera' la testa mozzata di un cavallo sul cuscino :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4620437
    ma perchè la prendete tutti per il verso sbagliato.

in fondo nn gli ha detto..."nn parli proprio"...quindi almeno qualche frase può dirla:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4620442
    Donadoni risponde a Matarrese: "Tutti dobbiamo lavorare e stare zitti un po' di piu' "

Il c.t. della Nazionale a Studio Sport continua il botta e risposta sulle date di inizio campionato con il presidente della Lega calcio: "Se qualcuno vuole dirmi qualcosa me lo dica a viso aperto"

MILANO, 3 luglio 2007 - "Tutti quanti dobbiamo stare zitti. Io faccio il mio mestiere e cerco di allenare meglio che posso". Prosegue il botta e risposta a distanza tra il c.t. della Nazionale Donadoni e il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese sulla data di inizio del campionato (26 agosto, ndr). È arrivata la replica di Donadoni, intervistato in esclusiva da Studio Sport, su Mediaset. "Se qualcuno vuole dirmi qualcosa me lo dica a viso aperto", ha aggiunto.
    Il c.t. si sofferma poi sui prossimi impegni della Nazionale. "Il 22 agosto ci sarà l'amichevole con l'Ungheria, non abbiamo molto tempo. Poi a settembre le partite per l'Europeo, dobbiamo essere vicini all'impegno importante. Chiaro che devo fare i conti con la preparazione, spero di avere tutti a posto". Per Donadoni, ad un anno dalla nomina di selezionatore degli azzurri, è tempo di un primo bilancio. "Sapevo che ci sarebbero state difficoltà, ma la vita è fatta così, si deve cercare di superarle, fare quadrare al meglio la situazione, con la possibilità di lavorare in un certo modo qualcosa si raccoglie. Per ora posso dire di essere soddisfatto". Si torna a parlare di Francesco Totti e del suo rientro in azzurro. "È indispensabile, come tutti. È importante che ci siano giocatori motivati e con voglia di fare. Se c'è questa situazione sono sicuramente felice".
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4620443
    Originally posted by lallo
    domani donandoni al risveglio trovera' la testa mozzata di un cavallo sul cuscino :cool:

Caxxo l'ho rivisto proprio domenica..... ahhhhh! :cool:

Bello bello bello.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4620444
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd:

E per carità di Dio, nessuno lavori ad agosto! :asd:
    speranze autobiografiche ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4620446
    Originally posted by pela10
    beh Tom Haegen l'aveva detto "Dia a Jhonny Fontaine quella parte".....

Ma non poteva dargliela la parte perchè gli aveva soffiato la ragazza sto maledetto superfigo di Fontaine... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Matarrese a Donadoni, "Parli meno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina