1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620462
    30 /30 all'esame di filosofia della comunicazione :cry: :cry: :cry:

Il mio secondo 30 consecutivo (l'altro a gennaio in sociologia della devianza e della criminalità) su 26 esami dati.
    Peccato che non facciano media perchè sono attività libere.:cry: :cry: :cry:

Per la cronaca:
    sveglia alle 4.15,rimandata alle 4.30 e poi alle 4.50...
    6.10 prendo il bus
    6.35 arrivo a Via Broggia (per i non napoletani è vicino Piazza Dante)
    6.50 arrivo fuori la facoltà e inizio a riguardare il libro
    8.00 apre la facoltà e finalmente mi siedo
    8.45 entro in aula
    8.55 arriva quella bella amica mia di nome Imma che mi risveglia i sensi con la scollatura vertiginosa :love: :sbav:
    9.10 l'aula da 90 posti è piena al 75% e il 90 % non ha il pomo di Adamo...tra cui 2 mie belle e care amiche
    9.20 arriva il prof.con i 3 assistenti (ci sono 5 diversi esami in gioco) e dopo l'appello iniziano gli esami (minimo 20 minuti ma molti sono arrivati a 30-35!!!)

ci sarebbe tutta una serie di vicende da raccontare sul foglio di prenotazione e per farvi capire perchè sono stato l'ultimo a fare l'esame ma le risparmio perchè quel poco di lucidità che ho la tengo stretta...e perchè potreste addormentarvi...

15.15 sono da un'ora di nuovo allo stremo delle forze e al minimo delle capacità audio,video e di parola...sono stato nominato...mi alzo con lo scatto di un elefante prossimo alla morte e mi avvio alla cattedra...se volete i particolari dell'esame ve li darò ma ora vi dico solo che...

[SIZE=10]NON CI CREDO ANCORA !!![/SIZE]

Lidia sei stata fantastica... :love: :sbav:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4620464
    Originally posted by GLOBO

[B]Lidia sei stata fantastica...
    :love: :sbav: [/B]

nell'elenco dettagliato credo che manchi il punto in cui si fa meritare questo complimento:asd: :asd:

vaiii globooooooooooooooo:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620465
    Originally posted by digital_boy84
    sono 2 anni che nn prendo un 30 :cry:

grande Globo :approved:

Dig quanti ne hai presi in totale?Non preoccuparti che è anche questione di culovic.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4620466
    auguri globo ....:approved:

per mè l'universita ,, già è finita da un pezzo.....:asd: :asd:

2001 dicembre seduta di tesi 110....alè.......:clap: :champion:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620467
    Originally posted by marcomix
    nell'elenco dettagliato credo che manchi il punto in cui si fa meritare questo complimento:asd: :asd:

vaiii globooooooooooooooo:approved:

Lidia è l'assitente...è stata un pezzo di pane quando ha visto un uomo vicino alla morte per le 6 ore di attesa,mi ha chiesto se ero stanco e mi ha sorriso invitandomi a rilassarmi...

:approved: :approved: :approved:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4620468
    Lidia è l'assitente...è stata un pezzo di pane quando ha visto un uomo vicino alla morte per le 6 ore di attesa,mi ha chiesto se ero stanco e mi ha sorriso invitandomi a rilassarmi...

:approved: :approved: :approved:

poi se calata sotto la cattedra ed ha fatto in modo che il relax si verificasse:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620469
    Originally posted by niko72
    auguri globo ....:approved:

per mè l'universita ,, già è finita da un pezzo.....:asd: :asd:

2001 dicembre seduta di tesi 110....alè.......:clap: :champion:

:approved:

Laurea in Scienze Motorie immagino.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4620470
    :approved:

Laurea in Scienze Motorie immagino.:)

vicino...i.s.e.f. a napoli miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

globo quante femmine........................:D :muhehe: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620471
    Originally posted by marcomix
    poi se calata sotto la cattedra ed ha fatto in modo che il relax si verificasse:asd: :asd:

Se si cala sotto la cattedra e viene verso di me sbatte contro il legno.:cry: :cry: :cry:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620472
    30 /30 all'esame di filosofia della comunicazione :cry:

Il mio secondo 30 consecutivo (l'altro a gennaio in sociologia della devianza e della criminalità) su 26 esami dati.
    Peccato che non facciano media perchè sono attività libere.:cry: :cry: :cry:

Per la cronaca:
    sveglia alle 4.15,rimandata alle 4.30 e poi alle 4.50...
    6.10 prendo il bus
    6.35 arrivo a Via Broggia (per i non napoletani è vicino Piazza Dante)
    6.50 arrivo fuori la facoltà e inizio a riguardare il libro
    8.00 apre la facoltà e finalmente mi siedo
    8.45 entro in aula
    8.55 arriva quella bella amica mia di nome Imma che mi risveglia i sensi con la scollatura vertiginosa :love: :sbav:
    9.10 l'aula da 90 posti è piena al 75% e il 90 % non ha il pomo di Adamo...tra cui 2 mie belle e care amiche
    9.20 arriva il prof.con i 3 assistenti (ci sono 5 diversi esami in gioco) e dopo l'appello iniziano gli esami (minimo 20 minuti ma molti sono arrivati a 30-35!!!)

ci sarebbe tutta una serie di vicende da raccontare sul foglio di prenotazione e per farvi capire perchè sono stato l'ultimo a fare l'esame ma le risparmio perchè quel poco di lucidità che ho la tengo stretta...e perchè potreste addormentarvi...

15.15 sono da un'ora di nuovo allo stremo delle forze e al minimo delle capacità audio,video e di parola...sono stato nominato...mi alzo con lo scatto di un elefante prossimo alla morte e mi avvio alla cattedra...se volete i particolari dell'esame ve li darò ma ora vi dico solo che...

[SIZE=10]NON CI CREDO ANCORA !!![/SIZE]

[B]Lidia sei stata fantastica...
    [/B]

grandeeeeeeeeeee golbuccio miooooo !!! :sbam: :approved: :cool:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620473
    Originally posted by TonyManero
    golbuccio miooooo !!!

:cry:

:asd: :asd: :asd: :approved: :approved: :approved:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620475
    Originally posted by niko72
    festeggiamo globo ti mando amnda a domicilio.....:D

Mincxxazza :mmh:

Ma chi èèèèèèè????:approved: :approved: :approved:
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620476
    1) viva la fixa
    2) complimenti :cool:

30 !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina