1.     Mi trovi su: Homepage #4620627
    "Insostenibili le spese di Moggi"
    John Elkann: "Non si poteva continuare"
    Il rampollo di casa Agnelli, John Elkann, per l'ennesima volta prende le distanze dalla vecchia dirigenza bianconera, accusando Moggi e Giraudo non solo per lo scandalo calciopoli che ha visto la retrocessione della Juve in serie B, ma pure per la cattiva gestione societaria. "Le spese erano insostenibili - ha spiegato al 'Corriere della Sera' - avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così".

tgcom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4620629
    Originally posted by Canemacchina
    :mumble: come sempre finchè si vince tutti d'accordo... poi.. vabè! :asd:

quà un detto dice cosi..: male a chi more....( male a chi muore ):asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3.     Mi trovi su: Homepage #4620631
    Originally posted by Vittore
    Il rampollo di casa Agnelli, John Elkann, per l'ennesima volta prende le distanze dalla vecchia dirigenza bianconera, accusando Moggi e Giraudo non solo per lo scandalo calciopoli che ha visto la retrocessione della Juve in serie B, ma pure per la cattiva gestione societaria. "Le spese erano insostenibili - ha spiegato al 'Corriere della Sera' - avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così".

tgcom.it

Sono sempre stato convinto che la triade sia finita in un'imboscata tesa da pesunti "amici" non più disposti a sopportare budget stratosferici. Le parole del cretino mi danno ragione.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4620638

tgcom.it

continua....

La Juve ha voltato pagina, e dell'era Moggi-Giraudo non vuole più sentir parlare. L'ennesima dimostrazione di ciò sono le parole di John Elkann, il vicepresidente dell'Ifil (la società d'investimento del gruppo Agnelli), nonché nipote dell'Avvocato e tifoso della Vecchia Signora, che dà un taglio netto col passato. E non solo per i comportamenti, definiti "inaccettabili", della dirigenza e che ha costretto il club bianconero alla retrocessione in serie B, ma anche per la gestione societaria non proprio oculata, a dispetto dei bilanci sempre con un utile invidiabile di quegli anni. "Le spese di Moggi e Giraudo erano insostenibili - ha affermato in un'intervista al 'Corriere della Sera' - avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così. Noi puntiamo ad avere un funzionamento sano dell'attività sportiva e nello stesso tempo a tornare in Champions, per l'ambizione e per rendere sostenibile il business".

L'ultima stagione per la Vecchia Signora non è stata certo semplice, ma il giovane Elkann ha già in mente un progetto ben preciso per la serie A. "La B è durissima - ha proseguito - era meglio evitarla e una stagione i Purgatorio non è piaciuta a nessuno, ma ora siamo tornati in serie A con la coscienza a posto e con una squadra forte, in campo e fuori. Aggiungo che ci è costata un sacco di soldi. La Juve punterà ora ad un modello sostenibile: il costo del lavoro non può essere l'80% del fatturato. Il Man United è al 55%, si tratta quindi di sviluppare meglio i ricavi. L'Inter non è il miglior modello, lo sono invece il Manchester e il Lione". La nuova Juve ha proprio cambiato volto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4620639
    L'ultima stagione per la Vecchia Signora non è stata certo semplice, [B] ma il giovane Elkann ha già in mente un progetto ben preciso per la serie A. [/B]
    fossi in voi tremerei solo al pensiero .....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

John Elkann:"Insostenibili le spese di Moggi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina