1.     Mi trovi su: Homepage #4620743
    Nonno Piangerelli e Antonelli i primi rinforzi. Antonelli è buono.
    Ma Fantinel non vuole cacciare una che sia una lira. Siamo capitati proprio male.
    Ci berremo su. Ma non con vini Fantinel. :banana:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4620744
    Antonelli giocava nel Frosinone? Piangerelli e' comunque un giocatore d'esperienza e puo' andar bene :)

Questi sono i primi acquisti?

Speriamo bene.....per ora avete perso Piovaccari che non era male.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4620745
    Originally posted by Pezzotto
    Questi sono i primi acquisti?

I primi e gli ultimi.
    Piovaccari esploderà, per il momento non può fare la prima punta in una squadra che lotta per non retrocedere. Eppoi è dell'Inter, Moratti docet.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4620746
    Originally posted by deckard
    I primi e gli ultimi.
    Piovaccari esploderà, per il momento non può fare la prima punta in una squadra che lotta per non retrocedere. Eppoi è dell'Inter, Moratti docet.

Un Fissore o un Pesoli per la linea arretrata non vi interessa????

Prezzi modici... :D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4620747
    Originally posted by deckard
    I primi e gli ultimi.
    Non so se lo sai, ma Piovaccari l'ha preso il Treviso

http://www.ilcalciomercato.it/index.php?action=read&id=24326

Triestina: Piangerelli e Antonelli i primi rinforzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina