1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4620918
    3 LUGLIO - Hamrin, benvenuto al "Re" di Coppe

3 LUGLIO 1926 – La Libertas Firenze disputava l'ultima gara, contro il Prato, prima di fondersi con il Club Sportivo Firenze per dare vita allo storico sodalizio gigliato.

3 LUGLIO 1960 – Primo turno di Coppa Mitropa, a Budapest: UJPEST-FIORENTINA 0-1. Kurt Hamrin segna, al 60° minuto di gioco, la prima delle 34 reti europee in maglia viola, con le quali detiene il primato assoluto della storia viola in fatto di gol segnati nelle competizioni continentali.

UNICA GARA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA GIOCATA IL 3 LUGLIO:
    Coppa Mitropa, 3 LUGLIO 1960 a Budapest: Ujpest-Fiorentina 0-1

NATI SOTTO IL SEGNO DEL “GIGLIO” IL 3 LUGLIO:
    3 LUGLIO 1939 nasce a Jau (BRA) ANGEL BENEDICTO SORMANI: attaccante - 22 presenze ed 1 rete nel 1972-73.

3 LUGLIO 1962 nasce Firenze ALESSIO FANFANI: difensore - nessuna presenza nel 1980-81.

3 LUGLIO 1964 nasce a Padova LUCA PERIN: difensore - nessuna presenza nel 1982-83.

:cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4620920
    Originally posted by Torre878
    3 luglio 1969: morì Brian Jones, bassista dei Rolling Stones
    3 luglio 1971: morì Jim Morrison, cantante e anima del gruppo "The Doors"

:cry: :cry:

Toccarsi le paxxe il 3 luglio.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4620921
    Originally posted by Torre878
    3 luglio 1969: morì Brian Jones, bassista dei Rolling Stones
    3 luglio 1971: morì Jim Morrison, cantante e anima del gruppo "The Doors"

:cry: :cry:
    scusa ma mettere Jim Morrison a confront con Kurt Hamrin è come mischiare il sacro al profano....eppoi non regge :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Oggi avvenne... 3 luglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina