1.     Mi trovi su: Homepage #4620938
    Real, 18 milioni per Chivu c''è l'accordo con la Roma

MILANO, 3 luglio 2007 - Il Real Madrid è un passo da Cristian Chivu. I blancos hanno offerto 18 milioni per assicurarsi il difensore romeno e avrebbero trovato l'accordo con la Roma. Il d.s. madridista Mijatovic è in Italia insieme all'intermediario Bronzetti: a meno di rilanci da parte di Inter e Barcellona, la trattativa per il difensore giallorosso potrebbe essere chiusa già oggi.

e grazie che c'è l'accordo 18 milioni per un giocatore in scadenza di contratto l'anno prossimo
    :D :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4620939
    Originally posted by lallo
    Real, 18 milioni per Chivu c''è l'accordo con la Roma

MILANO, 3 luglio 2007 - Il Real Madrid è un passo da Cristian Chivu. I blancos hanno offerto 18 milioni per assicurarsi il difensore romeno e avrebbero trovato l'accordo con la Roma. Il d.s. madridista Mijatovic è in Italia insieme all'intermediario Bronzetti: a meno di rilanci da parte di Inter e Barcellona, la trattativa per il difensore giallorosso potrebbe essere chiusa già oggi.

18 milioni per un giocatre in scadenza di contratto l'anno prossimo sarebbero mica male
    :cool:

Incassate in tre anni giusto??? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4620940
    Originally posted by razorbladeromance
    Incassate in tre anni giusto??? :confused:
    di solito negli ultimi tempi paghiamo dilazionato ed incassiamo subito...come si dice in gergo "c'avemo er braccino corto" :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4620942
    Originally posted by lallo
    di solito negli ultimi tempi paghiamo dilazionato ed incassiamo subito...come si dice in gergo "c'avemo er braccino corto" :asd: :asd:

Beh, finchè è il braccino, non ci sono problemi.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4620944
    Originally posted by razorbladeromance
    Beh, finchè è il braccino, non ci sono problemi.... :cool:
    think yourself.....che da queste parti suona come " pensa pe' te" :cool:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4620945
    Io sono diffidente :)
    La notizia viene riportata da calciomercato.com, non è un comunicato ufficiale della roma.
    Il motivo di tanti dubbi ?
    semplicemente perchè come sito non è che sia del tutto attendibile avenmdo già in passato spacciato per "ufficiali" cessioni di cassano alla juve, ed altre eccellenti bufale :)
  7. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4620947
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La notizia viene riportata da calciomercato.com, non è un comunicato ufficiale della roma.
    semplicemente perchè come sito non è che sia del tutto attendibile avenmdo già in passato spacciato per "ufficiali" cessioni di cassano alla juve, ed altre eccellenti bufale :)

a me sa molto di richiamo per moratti..:yy:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4620948
    Originally posted by LaBiRiNtO

Tanto più che oggi è pure San Tommaso... :asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4620951
    18 milioni (a studio sport hanno detto 19 credo...)... buonissimo. Quando aspettano a firmare? :P
    A. Einstein

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4620952
    Originally posted by Canemacchina
    18 milioni (a studio sport hanno detto 19 credo...)... buonissimo. Quando aspettano a firmare? :P

che fretta c'è....di questo passo fra un paio di settimane vi offrono 30 milioni + Messi o Diarra o Stankovic:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Il Real piazza la stoccata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina