1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4621220
    Corioni, forse, si sbilancia un pò: "Il Brescia dovrà essere abbastanza sfortunato per non andare in A"

Il presidente della società lombarda parla anche di Cosmi ed Hamsik.

Corioni ripete di essere disposto a passare la mano, «a lasciare la presidenza a un gruppo forte di imprenditori che operi per il bene del Brescia. Io sono 40 anni, ormai, che faccio calcio. È giunta l’ora che si faccia avanti qualcun altro».

Le parole del presidente sono sincere, ma quando parla della squadra, di Cosmi, del prossimo campionato la passione prende il sopravvento. «Dovremo essere un gran sfortunati per non andare dritti in serie A perchè, e lo dico chiaro, questo è il nostro obiettivo - dice Corioni -. Abbiamo una buona squadra, un allenatore che ha instaurato un buon feeling con i giocatori e la cui presenza ci ha permesso colpi che altrimenti sarebbero stati impossibili. Bazzani, ad esempio, ha accettato Brescia solo perchè c’era Cosmi».

E sull’allenatore rivela: «Confermarlo per altri due anni non è stato facile ma l’ho fatto perchè ho la certezza che il nuovo stadio partirà presto. Quando? Ormai non ci sono più ostacoli, ma non sarei felice se partisse solo a gennaio. Con il Rigamonti è impossibile fare progetti».

Il discorso vira inevitabilmente sul mercato. Non pochi sono rimasti insoddisfatti per i 5 milioni e mezzo incassati dal Napoli per Hamsik: «Lo so, il valore del ragazzo era superiore. Però in B è impossibile prendere le grandi cifre. Se fossimo stati ancora in serie A, avremmo incassato il doppio».

contento del tuo Brescia? :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4621221
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Corioni, forse, si sbilancia un pò: "Il Brescia dovrà essere abbastanza sfortunato per non andare in A"

Il presidente della società lombarda parla anche di Cosmi ed Hamsik.

Corioni ripete di essere disposto a passare la mano, «a lasciare la presidenza a un gruppo forte di imprenditori che operi per il bene del Brescia. Io sono 40 anni, ormai, che faccio calcio. È giunta l’ora che si faccia avanti qualcun’altro».

Le parole del presidente sono sincere, ma quando parla della squadra, di Cosmi, del prossimo campionato la passione prende il sopravvento. «Dovremo essere un gran sfortunati per non andare dritti in serie A perchè, e lo dico chiaro, questo è il nostro obiettivo - dice Corioni -. Abbiamo una buona squadra, un allenatore che ha instaurato un buon feeling con i giocatori e la cui presenza ci ha permesso colpi che altrimenti sarebbero stati impossibili. Bazzani, ad esempio, ha accettato Brescia solo perchè c’era Cosmi».

E sull’allenatore rivela: «Confermarlo per altri due anni non è stato facile ma l’ho fatto perchè ho la certezza che il nuovo stadio partirà presto. Quando? Ormai non ci sono più ostacoli, ma non sarei felice se partisse solo a gennaio. Con il Rigamonti è impossibile fare progetti».

Il discorso vira inevitabilmente sul mercato. Non pochi sono rimasti insoddisfatti per i 5 milioni e mezzo incassati dal Napoli per Hamsik: «Lo so, il valore del ragazzo era superiore. Però in B è impossibile prendere le grandi cifre. Se fossimo stati ancora in serie A, avremmo incassato il doppio».

contento del tuo Brescia? :cool: [/B]

Potevi almeno correggere lo strafalcione di quell' ignorante che ha scritto qualcun con l' apostrofo...

Se vende ancora qualcuno, fa giocare mio figlio il prossimo campionato ... !!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4621222
    :asd: :asd:

E' proprio convinto di andare in A :asd:...ah gia' ma con Bazzani e' tutta un'altra storia! :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4621224
    Bazzani, ad esempio, ha accettato Brescia solo perchè c’era Cosmi».

E questo fa capire la voglia di venire a giocare a Brescia.:asd: :asd: :asd:

Ma mandatelo a fanciullo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

X Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina