1.     Mi trovi su: Homepage #4621271
    Ora bastera' la maggioranza semplice per deliberare

MILANO, 3 LUG - Bastera' la maggioranza semplice dei 20 presidenti di A per approvare qualsiasi argomento all'ordine del giorno nelle assemblee. La Lega Calcio ha modificato il suo regolamento e basteranno quindi 11 voti per decidere fra l'altro quali saranno i criteri di ripartizione delle risorse tra i club di A. "Oggi si e' aperta una grande spaccatura", ha detto Adriano Galliani. "Hanno votato contro Juventus, Inter, Roma, Milan e Napoli. Ma la decisione e' gia' stata impugnata da noi e dall'Inter".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4621272
    Ecco i punti salienti della conferenza stampa di Antonio Matarrese, dopo l'assemblea di Lega:

- Approvazione del nuovo Regolamento approvato con 32 favorevoli, 5 contrarie (Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli), 2 astenuti (Fiorentina e Chievo) e 3 assenti (Lazio, Atalanta e Livorno)

- Introduzione del criterio di "sfiduciabilità" del Presidente di Lega, a patto che avvenga a maggioranza qualificata (2/3)

- Conferma del principio di conflitto di interesse: chiunque ricopra incarichi gestionali in una società, non potrà essere eletto come Presidente.

- Spaccatura sull'articolo 10, comma 8 sulla distribuzione degli introiti, che avverrà dunque per maggioranza semplice (50%+1) e non più qualificata (2/3).

Il Presidente ha dichiarato: "Non è una spaccatura, ma un nuovo corso da seguire insieme: i club hanno ritenuto che fosse cambiata la governabilità delle risorse economiche, proveremo a riavvicinare le due parti; è un'individuazione di una nuova linea di gestione. Daltronde - ha spiegato Matarrese- siamo in regime di democrazia, anche gli Stati Uniti devono dar conto all'Onu: non mi preoccupa il fatto che le 5 società garantiscano il 75% del bacino di utenza del tifo nazionale, anche perchè lavoreremo per appianare le divergenze"
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4621273
    Questo ha comportato una spaccatura tra 5 grandi club (Milan, Inter, Roma, Juventus e Napoli) e i restanti, con Palermo e Fiorentina astenute. Milan ed Inter hanno già impugnato la votazione presentando istanza scritta già al termine dell'assemblea. "Quando si tratta di soldi, sorgono gli scontri: per un po' non ne avevamo parlato, ecco perchè regnava la pace" ha chiosato l'ex Presidente di Lega Adriano Galliani.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4621275
    Originally posted by ScudettoWeb
    :lol2:
    mentecàtto: mentecàtto

agg., che è malato di mente, tocco nella mente; scimunito.

scimunito si addice al soggetto :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4621277
    Originally posted by digital_boy84
    ma la decisione che nelle decisioni anzichè l'unanimità serve la maggioranza, viene decisa all'unanimità o alla maggioranza? :cool:

beh verrà fatta una votazione per deciderlo:asd: :asd:

Lega: modificato regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina