1.     Mi trovi su: Homepage #4621321
    Manganelli e' stato chiaro oggi in commisione al SENATO : LA PRIORITA' al NORD ...

"Il 60% dei CRIMINI al NORD vede protagonisti gli extracomunitari !"

Certo che uno che si chiama MANGANELLI ...

E poi dice che il suo obbiettivo e' avere gli stadi senza ...MANGANELLI : ma questo e' PROPRIO UN GRANDE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4621323
    Originally posted by Giovanni1982
    Se dice "ignorante" a qualcuno lo bannate, poi se ne esce co ste cose e lo lasciate libero di scrivere? :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4621324
    io sono smerdostrisciato, comunista, ghei e drogato. Max ti amo :cool:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4621325
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Manganelli e' stato chiaro oggi in commisione al SENATO : LA PRIORITA' al NORD ...

"Il 60% dei CRIMINI al NORD vede protagonisti gli extracomunitari !"

Certo che uno che si chiama MANGANELLI ...

E poi dice che il suo obbiettivo e' avere gli stadi senza ...MANGANELLI : ma questo e' PROPRIO UN GRANDE !

erano extracomunitari anche quelle BRAVISSIME persone che nel bresciano hanno tirato i sassi dal cavalcavia ?....

:rolleyes:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4621326
    Originally posted by Canemacchina
    io sono smerdostrisciato, comunista, ghei e drogato. Max ti amo :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4621327
    Originally posted by Vittore
    erano extracomunitari anche quelle BRAVISSIME persone che nel bresciano hanno tirato i sassi dal cavalcavia ?....

:rolleyes:

loro erano a casa propria potevano farlo... e poi le pietre erano indirizzate a tifosi mercenari... in macchina c'erano zan e massituo!! :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4621328
    Originally posted by wfw
    loro erano a casa propria potevano farlo... e poi le pietre erano indirizzate a tifosi mercenari... in macchina c'erano zan e massituo!! :asd: :asd:
    :asd:

Grandissimo MANGANELLI ! BRAVO BRAVO BRAVO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina