1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4621391
    4 LUGLIO - Finisce la "maratona" del 1948 e la Serie B spaventa i tifosi

4 LUGLIO 1948 – 40° ed ultima giornata di Serie A, a Vicenza: VICENZA-FIORENTINA 1-2. I gigliati si impongono grazie al gol di Marchetti ed ad un autorete di Campana. Per i veneti rete del momentaneo pareggio di Spavanello. Termina così il campionato di Serie A più "lungo" della storia: 21 squadre e 40 giornate.

4 LUGLIO 2006 – Calciopoli: arrivano le richieste choc del pm Stefano Palazzi, ancor prima del dibattimento. L'accusa sollecita la serie C per la Juventus e -6 punti; la serie B da -15 per Fiorentina e Lazio e da -3 per il Milan.

UNICA GARA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA GIOCATA IL 4 LUGLIO:
    Serie A, 4 LUGLIO 1948 a Vicenza: Vicenza-Fiorentina 1-2

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4621392
    Originally posted by TonyManero
    4 LUGLIO - Finisce la "maratona" del 1948 e la Serie B spaventa i tifosi

4 LUGLIO 1948 – 40° ed ultima giornata di Serie A, a Vicenza: VICENZA-FIORENTINA 1-2. I gigliati si impongono grazie al gol di Marchetti ed ad un autorete di Campana. Per i veneti rete del momentaneo pareggio di Spavanello. Termina così il campionato di Serie A più "lungo" della storia: 21 squadre e 40 giornate.

4 LUGLIO 2006 – Calciopoli: arrivano le richieste choc del pm Stefano Palazzi, ancor prima del dibattimento. L'accusa sollecita la serie C per la Juventus e -6 punti; la serie B da -15 per Fiorentina e Lazio e da -3 per il Milan.

UNICA GARA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA GIOCATA IL 4 LUGLIO:
    Serie A, 4 LUGLIO 1948 a Vicenza: Vicenza-Fiorentina 1-2

:cool:

:banana:

vado in crisi d'astinenza se non leggo questo post ogni giorno....

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4621393
    4 luglio 1776
    Dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti
    Dopo un decennio di conflitti con la Gran Bretagna le 13 colonie americane, al netto rifiuto di re Giorgio III di concedere la riforma politica, rispondono con l'appello alla rivoluzione. Il 4 luglio 1776, oltre 14 mesi dopo l'inizio della guerra a Lexington, il secondo Congresso continentale adottò la dichiarazione di indipendenza. Sette anni più tardi, con la firma del trattato di Parigi con la Gran Bretagna, gli Stati Uniti divennero ufficialmente una nazione libera e indipendente.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4621399
    Originally posted by Canemacchina
    4 luglio 2007 Tony ha scassato le paxxe e s'ammazza :cool:

:asd: :asd: :asd:

Barbaro umanesimo bolscevico l'età del brucinmondo caschi in terra.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4621400
    Originally posted by digital_boy84
    nn citi il 4 luglio 1776 :soldier:

E neanche il film di Oliver Stone.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Oggi avvenne... 4 luglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina