1.     Mi trovi su: Homepage #4621612
    MILANO - Adriano apre le porte a Milan e Real Madrid. L'attaccante dell'Inter, in un'intervista al sito brasiliano Globoesporte.com, ha detto di voler restare in maglia nerazzurra anche se non ha negato un suo gradimento per un eventuale trasferimento al Milan o al Real Madrid. "Voglio fare una buona stagione con l'Inter e dare soddisfazioni ai tifosi - ha detto Adriano - E' difficile che lasci il mio club. Chiaro che mi piacerebbe difendere i colori di club come il Milan o il Real Madrid ma non c'e' nulla di concreto. Sto bene dove sono".

Sta bene dove sta......c'e' un'espressione qui a Roma che rende molto bene il concetto ed è la seguente: grazie ar caxxo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4621617
    Adriano al Milan farebbe 30 gol :asd: ......d'altronde il Milan si sa, sa gestire meglio i propri calciatori :)

ps zan, cancella l'altro thread :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4621618
    Originally posted by pela10
    adriano ora si può vendere per una cifra vicina ai 25mln.....

ne vale (attualmente) molti meno però :cry: :cry: :cry:

adriano resta all'inter un altro anno. Se vendono adriano prendono un attaccante che costa un fottio e che potrà fare la differenza. Henry si è già accasato al Barça, Sheva lo vuole il Milan, se vendi Adriano potrebbe arrivare Eto'o, Drogba oppure si potrebbe convincere Moratti a sborsare un pò di danè e prendere Messi :love:

Adriano: "Sto bene all'Inter ma il Milan mi piace"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina