1.     Mi trovi su: Homepage #4621676
    Milano, 4 luglio - L`ex presidente del Barcellona Joan Castells e` convinto che sia l`ora di vendere Ronaldinho. Dopo l`arrivo di Thierry Henry si fa sempre meno compatto il fronte costituito da coloro che vogliono impedire la cessione dell`asso brasiliano al Milan. In molti credono che, considerata la presenza di altri tre attaccanti di spessore, Ronaldinho non sia poi un giocatore irrinunciabile. Non solo per un fattore prettamente tecnico, ma anche per considerazioni economiche. Tra questi spicca la voce illustre di Joan Castells, ex presidente blaugrana.

Intervistato dall`agenzia spagnola EFE, ha detto la sua: `Nel caso in cui arrivasse un`offerta importante per Ronaldinho sarebbe il caso di venderlo. Per il tipo di vita che fanno i calciatori di questa classe, una volta che hanno ottenuto fama e denaro, non hanno piu` la stessa voglia`. Per questo si rischia di ripetere una scena gia` vista: `L`importante e` che non succeda quanto gia` visto con Rivaldo, che fummo costretti a regalare. Bisogna approfittare di queste offerte`. Proprio come ha fatto l`Arsenal con Henry. E, infatti, Castells cita questo esempio: `Gli inglesi hanno venduto il loro attaccante perche` hanno ricevuto un`offerta dal Barcellona e perche`, con l`eta` che ha il giocatore, era l`ultima opportunita` di fare una grande operazione con lui`. A buon intenditore poche parole. Scopriremo presto se il presidente Joan Laporta lo ascoltera`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4621681
    Originally posted by massituo
    certo che vi fa rosikare il fatto che kaka sia nostro e non vostro:cool:

kaka non si muove!!!!!!devo farvi un disegnino per spiegarvelo?:asd:

ehn beh, certo che rosico che sia vostro e non nostro, è uno dei migliori giocatori al mondo, se non il migliore!! :D

Vuoi dirmi che non risichi a vedere Ibrahimovic nell'Inter e non nel milan? Insomma, un pò di invidia verso i giocatori bravi c'è sempre! :D

Però se arriva Ronaldinho al Milan Kakà viene ceduto :)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4621682
    kaka non si muove!!!!!!devo farvi un disegnino per spiegarvelo?:asd:

Non che abbia dubbi sulla pemanenza di kakà al milan, però a sto punto sono curioso di vedere il disegno..... :cool: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4621683
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ehn beh, certo che rosico che sia vostro e non nostro, è uno dei migliori giocatori al mondo, se non il migliore!! :D

Vuoi dirmi che non risichi a vedere Ibrahimovic nell'Inter e non nel milan? Insomma, un pò di invidia verso i giocatori bravi c'è sempre! :D

Però se arriva Ronaldinho al Milan Kakà viene ceduto :)
    non rosiko a vedere ibra all'inter, lo guardo giocare volentieri e basta essendo forte :cool: anche perchè ho ancora impresse le sue bellissime prestazioni in champions:asd:

Kaka non viene ceduto, potesse arrivare pure gesù cristo:asd: se arrivare a ronaldinho significa vendere kaka allora faremo a meno di ronaldinho. Se non si è capito Kaka è irremovibile per chiunque, potrebbero offrirci pure messi e soldi ma non si muove e questo non solo per le qualità tecniche, ma anche per le qualità umane.
    E cmq vi sparo la mia boiata dell'anno...l'anno prossimo se non si infortuna ronaldo sarà più decisivo di kaka:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4621686
    così appagato che è stato capocannoniere del barca:cool:

per me non rende quanto dovrebbe, o perlomeno per come ci ha abituato in passato.

Poi le offerte importanti penso debbano essere prese sempre in considerazione, come successe a noi per Zidane.....pagato dal Real 140 Miliardi (70 Milioni di Euro).

comunque.....affari vostri....! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4621689
    Originally posted by Vittore
    per me non rende quanto dovrebbe, o perlomeno per come ci ha abituato in passato.

Poi le offerte importanti penso debbano essere prese sempre in considerazione, come successe a noi per Zidane.....pagato dal Real 140 Miliardi (70 Milioni di Euro).

comunque.....affari vostri....! :D
    ma è ovvio che l'apice l'ha raggiunto un paio d'anni fa, poi fa un gioco che è oggettivamente logorante,e secondo me gli infortuni non tarderanno ad arrivare.
    Su zidane s'è aperto pure un'inchiesta di plusvalenze ho sentito:asd: cmq ovvio che le grandi offerte bisogna tenerle in considerazione...ma su kaka sono fantaboiate. C'avessero offerto 100mln di euro glie lo porto io a madrid, sola andata.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4621690
    ma è ovvio che l'apice l'ha raggiunto un paio d'anni fa, poi fa un gioco che è oggettivamente logorante,e secondo me gli infortuni non tarderanno ad arrivare.
    Su zidane s'è aperto pure un'inchiesta di plusvalenze ho sentito:asd: cmq ovvio che le grandi offerte bisogna tenerle in considerazione...ma su kaka sono fantaboiate. C'avessero offerto 100mln di euro glie lo porto io a madrid, sola andata.

Tu perche' non hai una lira, ma Berlusconi nn ha bisogno ne' voglia di vendere uno come Kaka, anche di fronte ad offerte fantascientifiche. L'ultima grossa vendita (Shevcenko) e' avvenuta perche' e' stato il giocatore a volerlo.

Barcellona: ex vicepresidente "Vendiamo Ronaldinho"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina