1.     Mi trovi su: #4621743
    io approfitto per darvi un caloroso : BUONE VACANZE!!
    Io parto questa domenica e sono fuori per 2 settimane
    andrò in Pugli verso Gallipoli in un villaggio ;)
    al mio ritorno metterò un pò di fotine :)....
    giusto per farvi rosicare un pò ghghghg!!!

sarebbe carino fare un post dedicato alle "post vacanze" con foto di paesaggi che avete visitato.... :)

magari il primo che ritorna dalla vacanze lo crea ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4621744
    Sono contentissima per te che apri la nostra stagione estiva lariana! :laraok:

Spero che ti riposerai tanto, e che ti godrai le meritate ferie insieme a Ricky e Marco. :approved:

Fatti delle belle anche per noi, mi raccomando. ;)

Che ne diresti di un bel caffè prima delle vacanze? :P Arrivederci e divertiti! :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4621751
    Originally posted by Lara_Croft88
    Io in Sicilia dall'11 al 18 agosto!!!!

:yuppi: :yuppi:

Beata te ed Anaja! Spero proprio che vi divertiate! :D In Sardegna ci sono stata in vacanza per undici anni di seguito, quando ero adolescente... che ricordi meravigliosi! E che posti stupendi! :love: :laraok:

In Sicilia non ci sono mai stata, purtroppo, ma me ne hanno sempre parlato come di una terra veramente incantevole! :approved:

@Lara_Croft88: ho unito il tuo thread a quello che aveva precedentemente creato Robym72, così riportiamo qui tutti i post relativi all'argomento e non si disperdono. ;) Aspetto le foto, eh? Non fate finta di niente... :asd:
  4.     Mi trovi su: #4621752
    Originally posted by Lucy
    Beata te ed Anaja! Spero proprio che vi divertiate! :D In Sardegna ci sono stata in vacanza per undici anni di seguito, quando ero adolescente... che ricordi meravigliosi! E che posti stupendi! :love: :laraok:

In Sicilia non ci sono mai stata, purtroppo, ma me ne hanno sempre parlato come di una terra veramente incantevole! :approved:

@Lara_Croft88: ho unito il tuo thread a quello che aveva precedentemente creato Robym72, così riportiamo qui tutti i post relativi all'argomento e non si disperdono. ;) Aspetto le foto, eh? Non fate finta di niente... :asd:

OOOOOOOOOk grazie 1000 Lucy!!!!
    Qnd torno ti posto le foto!!!!
    X qnt mi riguarda andiamo l'anno prossimo in Sardegna, anche se preferirei di gran lunga 1 breve viaggio all'estero...

:D
  5.     Mi trovi su: #4621754
    Originally posted by Cikita_Croft
    Io nn vedo l'ora di partire...

Ke bello in Siciliaaa....La mia amica ha detto ke quando me ne vado organizza una festa cn le ballerine Brasiliane x la gioia dei miei amici: :unpazzo: :unpazzo: :dance::laraok:

qst nn me l'avevi detta... vabbè....

:confused: :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4621757
    Originally posted by Anaja
    Dai Lucy,se posso magari ti posto qualke foto che ci faremo lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!però vi posto solo a me,la mia famiglia si vergogna

Non te la prendere, evidentemente i tuoi familiari sono molto timidi e riservati, :P :cool: e poi, giustamente... non ci conoscono. Non puoi chiedere di mettere le loro foto dove non sanno chi ci sia. ;)

Vedremo le tue di foto, e questo mi fa molto piacere. Spero che si uniscano anche altri "Tavernicoli" ed aderiscano all'invito. ;)

A tal proposito (e non mi dite che sono noiosa, perchè ... avete ragione, ma la prudenza non è mai troppa!) ricordo anche qui, come ho già fatto più volte nel forum di Lara Croft World, di

[COLOR=royalblue]chiedere l'autorizzazione per pubblicare le vostre fotografie ai vostri genitori, se siete minorenni. Purtroppo in rete navigano anche individui molto poco raccomandabili che si scaricano le foto di bambini e ragazzi per motivi illegali e spesso verramente abietti! :mad: :muhehe: [/COLOR]

Scusate la mia insistenza in materia, ma per me è veramente importante proteggere i minori da questa gentaglia schifosa che si azzarda a violare (sia pure solo con il pensiero... :muhehe: ) la fragilità e l'innocenza dei bambini e degli adolescenti... :mad:

I moderatori tutti qui sorvegliano con cent'occhi, ve lo garantisco, tutti i forum di videogame proprio per evitare e prevenire simili azioni tanto aberranti. Ma, naturalmente, anche i minori devono aiutarci seguendo i nostri consigli che abbiamo messo anche nel regolamento. ;)

vacanze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina